Noemi Bocchi da urlo | Anello e bracciale hanno un costo proibitivo

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. I due finalmente sono usciti allo scoperto e il calciatore non sembra proprio in difficoltà davanti alle telecamere. I due, hanno preso casa assieme e di recente si sono concessi una mega vacanza di lusso a Dubai. E proprio durante il soggiorno che Noemi è stata paparazzata con un diamante da urlo sul dito.

La nuova fiamma dell’ ex Capitano della Roma non é passata inosservata, non solo per la sua eleganza, ma anche per i gioielli che indossa. Inoltre, negli ultimi giorni é emerso anche un piccolo ”giallo”, in merito proprio alla data dell’ordine del gioiello che Totti le ha regalato. In molti in rete si sono chiesti quanto ha speso il calciatore per questo mega regalo, a dir poco alla portata di tutti.

noemi bocchi
Noemi Bocchi da urlo | Anello e bracciale hanno un costo proibitivo (fonte:web) topday

L’oggetto in questione è apparso al dito della Bocchi su una storia su Instagram, da lei pubblicata. Ad entrare nei dettagli del costo del gioiello è stato il settimanale Chi che dai tag è riuscito a risalire al negozio dove è stato comprato. E il vero colpo di scena è arrivato proprio in questo momento: Francesco ha comprato l’anello a dicembre dell’anno scorso. Dunque, l’ex calciatore e Noemi Bocchi avevano già una tresca.

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno mentito?

Ormai si parla da mesi della stroia d’amore finita tra Ilary e Francesco. Nessuno mai avrebbe immaginato un finale del genere dato che entrambi si sono sempre mostrati affettuosi e innamorati in pubblico. Eppure, qualcosa o qualcuno ha rotto il proprio equilibrio, anche se da tempo si parla di “tresche” amorose da parte di lei. Ad oggi, una verità ancora non è uscita ma l’unica cosa certa che abbiamo in mano è la nuova relazione di Totti con Noemi. I due possiamo dire sono davvero innamorati tanto che si parla addirittura di una possibile nuova famiglia con l’imprenditrice. Ovviamente, precisiamo si tratta solo di pettegolezzi. Francesco in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato di aver intrapreso una storia con la sua nuova fiamma da meno di un anno, e soprattutto dopo aver capito che con Ilary non c’era più nulla da fare. Ma la questione di questo anello, però, lascia un pò perplessi, perchè da una piccola indagine risulta che l’oggetto di valore sia stato acquistato più di un anno fa.

Noemi Bocchi sfoggia anello e bracciale a Dubai al fianco di Totti: ecco quanto costano i gioielli

Noemi e Francesco avrebbero dunque mentito, forse, sulla loro storia. I due, stando a quanto riportato da Chi  avrebbero fornito delle tempistiche piuttosto bizzarre, in quanto in soli otto mesi Totti é riuscito nell’ordine a: rompere con Ilary dopo vent’anni di matrimonio, trovare una casa fra Roma nord ed il centro, dove andare a vivere con Noemi; festeggiare il compleanno e quello del figlio Christian con la Bocchi e, adesso, a debuttare sul red carpet dei ‘Globe Soccer Awards”’. Insomma, sembra davvero assurdo.

noemi bocchi
noemi bocchi sfoggia il suo anello (fonte:web) topday

Ma quanto costa il gioiello della Bocchi? Non lo sappiamo ma possiamo dire quanto costa l’abito indossato a Dubai, firmato Yves Saint Laurent: 3.500 euro, a cui ha abbinato un raffinato collier di cui non si conosce il costo. Infine, non è mancato nemmeno il bracciale, firmato Cartier, del valore di 8mila euro.

Impostazioni privacy