Nino Frassica: sai che è sposato? Ecco la moglie, bellissima!

Nino Frassica: sai che il noto comico e attore è sposato? Ecco la moglie, è bellissima e molto più giovane di lui! I due sono molto felici, specie dopo aver coronato il loro sogno d’amore.

Nino Frassica è sicuramente un volto ben noto al grande pubblico, considerate le sue tantissime presenze non soltanto in vari programmi televisivi, ma anche in note fiction Rai; comico, conduttore e attore, Frassica si è guadagnato l’affetto e l’amore del pubblico grazie al ruolo del maresciallo Cecchini in Don Matteo, storica fiction Rai di cui (specie dopo l’abbandono di Terence Hill) è una vera e propria colonna portante.

nino frassica moglie
Avete mai visto la moglie? Eccola (foto: Rai Play).

Il suo talento lo portano ad essere sempre un mattatore in tv, così come simpatico e brioso nelle varie fiction; circa la sua vita privata però Frassica è molto più riservato, tanto che forse davvero in pochi sanno che è sposato. Hai mai visto chi è la donna che gli ha rubato il cuore? Eccola, è molto più giovane di lui ed è davvero bellissima!

Nino Frassica, la carriera e gli amori

Messinese classe ’50, Nino Frassica ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nei lontani anni ’80, dopo aver partecipato a diversi spettacoli teatrali locali negli anni ’70; a notarlo è Renzo Arbore, che lo coinvolge in suoi vari progetti fino a farlo diventare un volto noto della tv in pianta stabile. Da Fantastico a Domenica in, sono stati molti i progetti, fino ad approdare appunto in una fiction importante come Don Matteo; quanto alla vita sentimentale, si è sposato nell’85 con l’attrice Daniela Conti, con cui si è però separato otto anni dopo, nel ’93. Oggi è felicissimo con la collega Barbara Exignotis, con cui è davvero felice: la conoscevate?

Barbara Exignotis: chi è la moglie di Nino Frassica

Classe ’75, Barbara Exignotis (come riporta anche il sito  donnaglamour.it) ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come attrice del cinema, recitando in diverse pellicole a cavallo tra il ’97 e il 2004; successivamente, si è data poi al teatro, per ritornare poi a girare per qualche altro progetto cinematografico. Da diverso tempo ormai Barbara ha conquistato il cuore di Nino e, per lui, si è trasferita anche a Roma; nonostante la differenza d’età (poco meno di 25 anni) i due hanno trovato un’alchimia perfetta e sembrano essere molto felici, tanto che qualche anno fa hanno coronato il sogno di convolare a nozze.

nino frassica moglie
Frassica insieme alla moglie Barbara, sposata nel 2018 (foto: Web).

I due si sono infatti sposato nel 2018, in una cerimonia civile davvero molto seguita dai fan e dalle testate di gossip; una cerimonia molto semplice, che ha però fatto finalmente diventare Barbara e Nino marito e moglie. Pronunciando il fatidico sì, i due hanno rafforzato ancora di più il loro rapporto, che cercano di tenere lontano dalle voci di gossip e dai riflettori; la stessa Exignotis, contraddistinta da tanta bellezza e da una lunga chioma bionda, è parecchio riservata, tanto che sembra non avere al momento attivo nessun profilo social.

Impostazioni privacy