New Amsterdam 5 finale di stagione: davvero è questo?

New Amsterdam 5, lo spoiler dell’ultima puntata lascia tutti i fan a bocca aperta: la fiction finirà davvero così? Ecco cosa accadrà nelle ultime puntate. 

Anticipazioni shock per l’ultima puntata di New Amsterdam 5: fan ancora increduli, stando a quanto dicono i rumor il 5 luglio assisteremo a un finale di stagione a dir poco stravolgente. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Vediamo insieme tutti i dettagli.

New Amsterdam 5 F
New Amsterdam 5: finale clamoroso Topday – Credit New Amsterdam

Ci siamo, il 5 luglio è sempre più vicino e i fan di New Amsterdam si preparano ad assistere al gran finale di stagione. Ormai i telespettatori non stanno più nella pelle e vogliono sapere cosa accadrà in anteprima ai loro amati protagonisti. Stando a quanto dicono le anticipazioni dobbiamo aspettarci dei colpi di scena a dir poco scioccanti.

Nelle ultime puntate assisteremo a un cambio di rotta che potrebbe cambiare tutto. Le vicende di Max e dei suoi colleghi al New Amsterdam si concluderanno con un finale spiazzante. La questione girerà attorno a Helen che dopo essere tornata a New York, ha cercato Max chiedendogli un appuntamento. Scopriamo quindi cosa accadrà.

Finale shock per New Amsterdam: fan increduli

Dopo la richiesta da parte di Helen, Max farà di tutti per evitare di incontrarla, tant’è che ha organizzato una gita in montagna con i colleghi. Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, la guida è caduta, ma si è salvato in tempo grazie all’aiuto dei medici. Max alla fine ha rivisto Helen ma ha deciso di stare con Elizabeth. Ma cosa accadrà negli ultimi episodi di New Amsterdam? Le anticipazioni svelano che nel penultimo episodio intitolato “Il posto giusto”, Max e la Wilder continueranno a frequentarsi.

Intanto il dottor Frome inizierà a prendersi cura di un senzatetto. Per quanto riguarda la Bloom sappiamo che dovrà cercarsi un nuovo appartamento ma le emergenze in ospedale le faranno perdere di vista l’obbiettivo. Una brutta notizia è in arrivo per Max: il dottore presenterà un nuovo farmaco contro il cancro che purtroppo rivelerà un difetto nella procedura del processo causato proprio da Helen.

New Amsterdam 5
New Amsterdam: ultima puntata shock Topday -Credit New Amsterdam

Per quanto riguarda l’episodio finale di New Amsterdam 5 sappiamo che verrà intitolato “Come posso aiutare?” e qui si concluderanno le vicende dei vari protagonisti della serie. Quindi Iggy e Martin decideranno di risposarsi. La Bloom finalmente si trasferirà in un nuovo appartamento e inizierà una nuova vita insieme a sua sorella.

Infine Max annuncerà al suo team una decisione spiazzante: vuole lasciare l’ospedale per assumere un nuovo incarico presso l’OMS di Ginevra. Non ci resta che aspettare l’ultima puntata per scoprire tutti i dettagli. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy