Nek al posto di Amadeus per Sanremo | Il cantante ci fa un pensierino

Sanremo 2023, Nek è pronto a prendere il posto di Amadeus? Il cantante fa una confessione che lascia tutti senza parole. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Nelle scorse ore, Nek ha fatto una rivelazione che ha sconvolto i suoi fan: è veramente convinto di presentare Sanremo al posto di Amadeus? Ecco cosa ha confessato il cantante.

Nek Amadeus
Nek è pronto a farlo: ecco cosa ha in mente per Sanremo 23 Topday

Nek è sicuramente uno dei cantanti più amati di sempre, nonostante alcune delle sue canzoni siano piuttosto datate, ancora oggi, sia gradi e piccini le cantano a squarcia gola. L’artista, da alcuni anni sta sperimentando un nuovo lavoro, ovvero quel del conduttore, tant’è che nelle scorse ore ha lanciato un’indiscrezione che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Infatti, mentre l’edizione del 2023 deve ancora iniziare, Nek pensa già al futuro dei prossimi anni del kermesse musicale. Questa volta il cantante è sembrato piuttosto convinto, infatti parlando della conduzione delle prossime edizioni di Sanremo ha affermato: “Potrei farlo anche io“.

Ma quindi è davvero pronto a rubare il posto di Amadeus? In realtà, da diverso tempo circolano in rete diversi nomi che potrebbero sostituire il noto presentatore, ma ora a lanciare la news è stato lo stesso Nek. Le sue parole hanno ovviamente destato un certo scandalo, d’altronde è raro che un personaggio pubblico del suo calibro si esponga in questo modo. In realtà, Nek da qualche anno si sta dedicando ad una nuova passione, che è appunto quella del presentatore. Durante l’ultima intervista con La Stampa, ha fatto diverse ipotesi su ciò che si aspetta dal futuro. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Sanremo: Nek vuole a sostituire Amadeus? Ecco l’indiscrezione

Filippo Neviani, da molti conosciuto come Nek è uno dei cantanti più famosi del nostro paese, il suo successo è arrivato anche nell’America Latina, in cui ancora oggi è molto amato. Nelle scorse ore è tornato al centro dei riflettori a causa della sua ultima intervista a La Stampa. Proprio durante la chiacchierata è emersa un’indiscrezione che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta: “Il mio modello è Morandi. Un artista che è sì un cantante ma anche tanto altro. Lui l’ha presentato e ora lo co-presenta. Potrei farlo anche io” ha ammesso Nek parlando di una futura conduzione al festival di Sanremo. Sicuramente i suoi fan sarebbero felicissimi nel vederlo in questo incredibile ruolo, chissà se Amadeus deciderà di concedergli questa occasione più unica che rara.

Nek Amadeus
Nek è pronto a farlo: ecco cosa ha in mente per Sanremo 23 Topday

Intanto, il cantante sembra sempre più interessato al mondo della televisione, tant’è che il suo nuovo obbiettivo è quello di diventare conduttore. Recentemente si è cimentato nel ruolo con nuovo format Dalla strada al palco, ideato da un altro big, ovvero Carlo Conti. In realtà, il programma ha ottenuto un discreto successo, tant’è che la seconda edizione era stata confermata quasi subito. Si è addirittura parlato di mandarlo in onda questo inverno, sull’argomento Nek si è espresso dicendo: “C’era l’intenzione ma non ho ancora ricevuto notizie”. Inoltre, ha confermato che in futuro prevede di fare molta più tv. Ora non ci resta che aspettare che il cantate venga richiamato per condurre. Voi cosa ne pensate?