Metthews Perry: arriva un film su di lui? Chi potrebbe interpretarlo

Matthew Perry poco prima di morire aveva pensato proprio a lui per un biopic sulla sua vita. Ecco chi avrebbe dovuto interpretare l’attore di Friends da giovane.

La scomparsa di Matthew Perry ha lasciato un vuoto enorme nel cuore dei suoi cari, amici e colleghi. Sono stati giorni molto difficili anche per tutti gli appassionati di Friends che per diversi giorni si sono recati sotto la casa del nostro amato Chandler Bing per portargli un mazzo di fiori.

matthew perry film
Un film sulla vita di Matthew Perry: ecco chi potrebbe interpretare l’attore da giovane (Foto: Instagram @mattylangfordperry) – Topday.it

Poche persone hanno preso parte al funerale di Matthew Perry, tra cui anche i suoi colleghi ed amici della serie tv che lo ha portato al successo negli anni ’90. Sembrerebbe che Jennifer Aniston sia quella che abbia sofferto di più di questa grave perdita, oltre a Courtney Cox, che in Friends ha interpretato Monica Geller, moglie proprio di Chandler. Gli amici della Aniston hanno fatto sapere che l’ex moglie di Brad Pitt si sia chiusa in sé stessa e che abbia perso 5 chili. Non risponderebbe neanche più ai messaggi dei suoi amici, che stanno cercando in tutti i modi di farla uscire di casa.

Poco prima della sua morte, Matthew Perry aveva anche annunciato che gli sarebbe piaciuto fare un film sulla sua vita ed avrebbe voluto proprio lui come interprete di sé stesso da giovane.

Film su Matthew Perry: ecco chi potrebbe interpretare l’attore

Matthew Perry avrebbe voluto Zac Efron come attore principale sul film sulla sua vita. I due avevano già partecipato insieme ad un altro film, 17 again – Ritorno al liceo. Dopo aver scoperto questo fatto, l’attore protagonista di High School Music si è sentito molto onorato e a Deadline ha voluto esprimere proprio la sua riconoscenza verso Matthew Perry.

matthew perry zac efron attori
Ad interpretare Matthew Perry potrebbe essere Zac Efron (Foto: Instagram @movieweb) – Topday.it

Sono onorato di sapere che aveva pensato a me per interpretare sé stesso. Vedremo. Sarei onorato di farlo. Lui è stato un mentore per me e abbiamo fatto un film davvero bello insieme”. queste sono le belle parole pronunciate da Efron ed ha anche aggiunto ancora che si è “ispirato a lui, ho imparato i tempi comici da Matthew.

Quando stavamo girando 17 again -Ritorno al liceo, era tutto così surreale per me, potermi girare e trovare lui sul set, perché ho imparato così tanto da lui, dalla sua intera vita”.

Il biopic di Matthew Perry, se venisse realizzato realmente, prenderebbe spunto dall’autobiografia dell’attore, scritta nel 2022: Friends, Lovers and the Big Terrible Thing: A Memoir, in cui l’ex Chandler Bing raccontava delle sue difficoltà a riprendersi dopo la depressione e il rapporto con le dipendenze dall’alcool.

Impostazioni privacy