Mette al mondo la figlia e muore subito dopo

Nunzia Giordano ha compiuto un ultimo miracolo prima di soccombere al tumore che l’aveva colpita: è morta a soli 27 anni.

La giovanissima mamma napoletana non ce l’ha fatta a sconfiggere la mattia che da qualche tempo l’aveva colpita, ma nonostante ciò non si è arresa: è riuscita a resistere per proteggere la piccola vita che portava in grembo, prima di esalare l’ultimo respiro.

Nunzia Giordano tumore Napoli
Nunzia Giordano è deceduta per complicazioni post-parto – topday.it

È sconvolta adesso la comunità di Chiaiano, che conosceva molto bene Nunzia. La 27enne era già diventata mamma quattro anni fa di una splendida bimba, e negli ultimi 9 mesi aveva portato in grembo la sua seconda figlia, che ha conosciuto giusto in tempo.

Subito dopo aver saputo della gravidanza, a Nunzia Giordano è stato diagnosticato un tumore; la giovane è riuscita a resistere alla malattia per far nascere la bambina, che adesso sta bene e che la mamma è riuscita ad abbracciare soltanto per poche ore.

La ragazza è morta la settimana scorsa, poco dopo il parto, per alcune complicazioni subentrate a causa del cancro che la affliggeva da pochi mesi. Sui social sono stati tantissimi gli amici e i conoscenti che hanno lasciato un ultimo saluto a Nunzia, napoletana di Miano.

Il cordoglio degli amici

Proteggi le tue principesse” ha scritto qualcuno, e ancora: “Non Ci Pisso Crendere Ancora.. Mi Si è Ghiacciato Il Cuore Stamattina Nunziaù Ora Restano Solo i Ricordi I Nostri Pomeriggi Trascorsi Insieme Amica Mia Non Ci Sono Parole. Dai Tanta Forza Alla Tua Mamma e Alle Tue Principesse R.I.P”.

Nunzia Giordano tumore Napoli
Nunzia Giordano – topday.it

Le amiche Maria e Nunzia hanno scritto: “Non ci sono parole mi si è spezzato il cuore appena lo saputo nn ci credevo. Come si fa ad accettare una cosa così. R.i.p. proteggi sempre le tue amate principesse”; “Non si può credere…ci siamo sentite per gli auguri della nuova arrivata e adesso ti dobbiamo dire addio ti vorrò sempre bn Nunzia Antonio Reale resterai sempre nei nostri cuori e di chi ti ha conosciuto R.i.p amica mia”.

L’altro ieri si sono anche svolti i funerali della giovane 27enne, presso la Parrocchia di Santa Maria a Piazza, gremita dall’intero quartiere, che ha voluto dare un ultimo saluto alla coraggiosa mamma.

Impostazioni privacy