Che Dio ci aiuti 7: Valeria Fabrizi confessa | E’ assurdo

Valeria Fabrizi fa una confessione inaspettata su Che Dio ci aiuti 7. Incredibile, fan sotto shock. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole. 

“Mi ha turbato”, la rivelazione shock di Valeria Fabrizi allarma i fan di Che Dio ci aiuti 7. Nessuno si aspettava che potesse veramente ammetterlo. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Che Dio ci aiuti 7 Valeria Fabrizi
Che Dio ci aiuti 7: Valeria Fabrizi confessa | E’ assurdo Topday

Che Dio ci aiuti è considerata come una delle fiction più belle di sempre, non è un caso che la Rai abbia decisione di prolungarla fino alla settima stagione. Il suo successo non ha eguali e fino ad adesso non ha mai perso consensi. Inizialmente a far preoccupare i fan fu soprattutto l’addio di Elena Sofia Ricci. Infatti, l’attrice era vista come una delle protagoniste più importante della soap. Ora ad essere al centro dei riflettori è Valeria Fabrizi. Proprio l’attrice che interpreta Suor Costanza ha voluto fare delle confessioni shock durante l’ultima interista con Nuovo Tv. Incredibile, i fan non si aspettavano una rivelazione del genere. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Valeria Fabrizi: la confessione su Che Dio ci aiuti 7 sconvolge i fan

Mentre che Dio Ci aiuti continua ad affermarsi come una delle fiction di maggior successo, nelle scorse ore a parlare è stata Valeria Fabrizi. L’attrice, che nella soap veste i panni di Suor Costanza sin dalla prima puntata ha voluto fare una confessione che ha spiazzato tutti i suoi fan. “Sono felice di recitare di nuovo in Che Dio ci aiuti ma un difetto c’è” ha ammesso la Fabrizi parlando della fiction. Poi ha aggiunto: L’addio di Elena Sofia Ricci. Lei per me è come una figlia, è il perno e l’anima di questa serie. Quindi il fatto che abbia preso un’altra strada e ci abbia salutati mi ha turbato”. Insomma, nemmeno l’attrice è ancora riuscita a superare l’addio di Elena.

Che Dio ci aiuti 7 Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi, la confessione inaspettata: “Mi ha turbato” Topday

Ma allo stesso modo, dopo il suo addio sono arrivati moltissimi nuovi personaggi interessanti. Ad esempio Suor Teresa che è la nuova Madre Superiora, Ludovica l’aspirante avvocato, Sara che è una ragazza molto solare nonostante un passato molto triste, e infine c’è il barista Ettore che ha una cotta per Ludovica. Insomma, di nuovi volti ne hanno inseriti abbastanza. Purtroppo però, Valeria è ancora giù di morale a causa dell’abbandono di Elena Sofia Ricci tant’è che ha che voluto lanciarle un appello. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Suor Costanza, l’appello commuove i fan di Che Dio ci aiuti

Nelle scorse ore, i fan di Che Dio ci aiuti sono rimasti letteralmente a bocca aperta nel leggere l’appello di Suor Costanza. Stiamo parlando di Valeria Fabrizi, che nella seria interpreta appunto l’amatissima suora. L’attrice dopo aver assistito all’addio di Elena Sofia Ricci ha voluto mandarle un messaggio ben preciso. “Elena Sofia, ripensaci e torna, perché Che Dio ci aiuti non potrà mai essere lo stesso senza di te, anche se ci sono Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon a farmi compagnia, insieme ad altre new entry”.

Allo stesso tempo, Valeria non ha nascosto la sua felicità per i nuovi arrivati, tant’è che sulla Chillemi ha detto: “E’ stupenda, bella fuori ma anche dentro, bravissima nelle parti drammatiche. Mi piace darle consigli e le dico sempre che non vedo l’ora di vederla interpretare un ruolo dove possa tirare fuori tutte le sfumature della sua bellissima anima”. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie