Mercante in fiera torna in tv: ecco dove e quando

Finalmente torna il Mercante in fiera, fan sotto shock: dopo anni di assenza la trasmissione è pronta a fare il suo ritorno. Ecco dove e quando. 

Il Mercante in fiera torna in TV: sembrava impossibile, eppure il noto programma sta finalmente per riapprodare sul piccolo schermo con nuove e importanti novità. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Il mercante in fiera TV
Il Mercante in fiera torna in Tv Topday

Impossibile dimenticarsi un programma come il Mercante in Fiera, per anni il noto game show ha fatto compagnia a milioni di italiani. All’epoca al timone della trasmissione c’era il bravissimo Pino Insegno, che con la sua dialettica intratteneva tutti i telespettatori.

Nelle scorse ore è emersa una notizia che ha preso alla sprovvista tutti i fan del Mercante in fiera. Da quanto dicono le ultime indiscrezioni, la Rai sembra aver deciso di riproporre il noto game show all’interno del suo palinsesto. Curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoi insieme.

Il Mercante in Fiera presto in TV: tutti i dettagli

La Rai è sempre più intenzionata ad apportare una rivoluzione all’interno del proprio palinsesto e tra le tante novità pare ormai confermata la presenza di Pino Insegno con il suo Mercante in Fiera. Gli autori infatti sarebbero già a lavoro per decidere tutti i dettagli inerenti al noto game show.

I fan non vedono l’ora di assistere nuovamente al programma che nei primi anni duemila ha fatto impazzire tutti i telespettatori. All’epoca infatti era considerata come la trasmissione più vista del momento. Ovviamente la Rai si augura che anche nel 2023 possa avere lo stesso successo.

Il mercante in fiera TV
Pino Insegno pronto a tornare con il Mercante in Fiera -Topday

Un ritorno in grande stile per Insegno, che oltre al Mercante in Fiera potrebbe essere scelto per sostituire Flavio Insinna all’Eredità. Molti ricorderanno sicuramente le dinamiche del gioco che ci tenevano incollati al piccolo schermo.

All’epoca la trasmissione ebbe successo sui canali Mediaset, che per ben due stagioni televisive decise di mandarlo in onda. In seguito furono trasmesse le repliche, poi lo stop definitivo. Ora invece TVBlog ha fatto sapere l’intenzione da parte della Rai di inserirlo nella nuova programmazione.

Quando andrà in onda

I rumor confermerebbero che in Rai si stia già discutendo circa la possibilità di inserire nel proprio palinsesto il Mercante in fiera. Nel dettaglio la trasmissione dovrebbe essere trasmessa prima del TG2, quindi l’inizio sarebbe previsto per le 19:45.

Stando a quanto dice TvBlog Pino Insegno potrebbe tornare sul piccolo schermo già a partire dai primi di settembre. Vedremo se lui o i vertici Rai decideranno di smentire o confermare la notizia. Per il momento nessuno è ancora intervenuto sulla questione.

Impostazioni privacy