Memo Remigi torna sul fattaccio | Le sue parole

Dopo l’increscioso episodio che ha minato la sua reputazione Memo Remigi torna sul fattaccio. Ecco quali sono state le sue parole

Nelle scorse settimane ha fatto molto discutere il caso di Memo Remigi e del suo palpeggiamento nei confronti di Jessica Morlacchi durante una diretta di “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone tutti i pomeriggi su Rai 1. L’episodio, ripreso e riportato con un video condiviso su Twitter, ha subito scatenato queste polemiche.

Memo Remigi torna sul fattaccio | Le sue parole
Ecco le parole di Memo Remigi, Rai, Topday

Il video incriminato è subito diventato virale, scatenando articoli e interviste che riprendono l’episodio. Le conseguenze sono note a tutti: esclusione del cantante del programma. Tuttavia, dopo il fatidico episodio che ha minato certamente la sua reputazione, Memo Remigi torna sul fattaccio, parlando di ciò che è accaduto. Ecco, quindi, quali sono state le sue parole dopo quasi un mese dall’episodio che ha scatenato molte polemiche.

Ora Memo Remigi torna sul fattaccio: “Ho fatto una sciocchezza”

Le polemiche non sono affatto mancate dopo ciò che è successo in diretta tv e, soprattutto, a seguito del video che ha mostrato l’episodio incriminato. Memo Remigi è ormai da settimane al centro delle polemiche per la sua “palpatina” sul sedere di Jessica Morlacchi avvenuta durante le riprese di Oggi è un altro giorno. Le polemiche non si sono affatto fermate, tanto da far decidere alla direzione Rai l’espulsione del cantante dal programma, oltre alle dichiarazioni per nulla lusinghiere da parte della diretta interessata, la quale ha parlato liberamente di molestia.

Ma oltre alle polemiche e alle parole di Serena Bortone, la quale ha annunciato in diretta l’espulsione dal programma di Remigi, il cantante ha dichiarato che ci sono state delle ripercussioni anche su alcuni suoi familiari. “Mi fa un effetto strano – ha dichiarato Memo Remigi, che ora torna sul fattaccio – ho fatto un gesto stupido”. Il cantante ha infatti sempre parato di uno scherzo malizioso nei confronti della Morlacchi, in quanto tra i due c’è una grande amicizia.

Memo Remigi torna sul fattaccio | Le sue parole
Ora Memo Remigi torna sul fattaccio: “Ho fatto una sciocchezza”, La7, Topday

“Lavoriamo insieme da un paio di anni – ha continuato Remigi – c’è una grande complicità e amicizia”. Dunque, un’ammissione di colpa da parte del cantante, il quale però non ha parlato di molestia o altro. L’artista ha infatti rilasciato un’intervista durante “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, in cui ha dichiarato quella che è la sua versione dei fatti, oltre a sottolineare il suo dispiacere per l’accaduto e a non aver apprezzato l’atteggiamento di Serena Bortone.

Memo Remigi sul fattaccio

Il cantante avrebbe infatti ricevuto volentieri una telefonata da parte della conduttrice, anche per voler dare la sua versione dei fatti e, forse, chiedere scusa. “Ma Bortone non ti è venuta a dire: ‘Cos’hai fatto?’ – ha chiesto Giletti – non c’è stata una riunione?”. Ma Memo ha risposto dicendo di non aver ricevuto alcuna richiesta da parte della conduttrice.

“Mi arriva una telefonata di un autore del programma – ha chiarito – che mi ha detto di rimanere due o tre giorni in albergo senza venire in trasmissione”. L’autore gli avrebbe chiesto di vedere e capire cosa sarebbe successo, per via della pubblicazione del video su Twitter. Il resto della storia è ben nota: la Rai, dopo lo scoppio delle polemiche, ha deciso di non far tornare Memo Remigi ed escluderlo dal programma.

Impostazioni privacy