Melissa Satta frecciatina shock: ecco verso chi p rivolta

Melissa Satta continua a lanciare frecciatine tramite il suo profilo Instagram. Avete visto l’ultima? Da non credere, questa volta si è spinta oltre. Scopriamo nel dettaglio cosa ha scritto e a chi sono riferite.

Melissa Satta è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Da sempre, con la sua sensualità e simpatia riesce a coinvolgere tutto il pubblico. Ma attenzione, nell’ultimo periodo ha iniziato a scrivere alcune frasi che hanno attirato la curiosità dei fan. Ora, l’ultima che ha pubblicato ha lasciato tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Melissa Satta frecciatine social
Melissa Satta continua a lanciare frecciatine, ecco a chi sono rivolte

Nell’ultimo periodo, Melissa Satta è finita spesso al centro dei gossip a causa della sua vita sentimentale. Circa un mese fa, la showgirl ha annunciato con dispiacere sui social la fine della sua storia d’amore con Mattia Rivetti. I due sono stati insieme per diversi anni, non sono ancora noti i motivi della rottura, ma da ormai qualche settimana l’ex velina continua a lanciare strane frecciatine.

Ovviamente, i suoi fan pensano che siano riferite all’ex, viste le frasi provocatorie. Ma sarà davvero così? Stando a quanto dice Leggo, sembrerebbe che alla Satta non sia ancora andata giù la rottura con Rivetti. Andiamo a scoprire l’ultima frecciatina che ha destato scalpore sul web.

Melissa Satta lancia un’altra frecciatina all’ex, fan senza parole

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare della rottura tra Melissa Satta e Mattia Rivetti. Ma ad attirare ancora di più la curiosità dei fan, sarebbero le continue frecciatine dell’ex velina. Per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle questione.

Quindi non sappiamo quali siano i motivi che li hanno portati alla rottura, ma viste le frasi provocatorie della Satta, parrebbe che la colpa sia del suo ex. Ora Melissa è tornata a pubblicare alcune storie in cui si nota chiaramente l’astio nei confronti di Mattia. Nell’immagine si può notare il suo segno zodiacale con la scritta “Non è che perdi le parole, le risparmi solamente”.

Melissa Satta frecciatine social
Melissa Satta torna sui social con un’altra frecciatina: ecco a chi è rivolta

Insomma, per molti non ci sono dubbi, questa frase è indirizzata all’ex compagno verso cui ci sarebbe ancora del risentimento. Non è la prima volta che la velina pubblica sui social parole di questo tipo, infatti nemmeno una settimana fa aveva condiviso con i suoi followers un’altra immagine con scritto: “non sarai mai abbasta che chi non sa cosa vuole“.

Anche questa storia ha fatto capire ai suoi fan, che le cose tra lei e l’ex fidanzato non si sono chiuse nel modo migliore. Voi cosa ne pensate?