Jennifer Lopez shock: ecco come tratta Ben Affleck

Nelle ultime ore è emersa una notizia shock sul matrimonio tra Jennifer Lopez e Bel Affleck. A quanto sembra la nota cantante starebbe assumendo dei comportamenti inadeguati nei confronti del marito. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

A quanto sembra, il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez non sta andando come tutti speravano. Dopo il ritorno di fiamma tra i due, i fan erano convinti che questa volta tutto sarebbe andato per il verso giusto. Purtroppo, alcune indiscrezioni hanno fatto sapere che dopo solo tre mesi dalle nozze, si parla già di possibile divorzio. Ma andiamo a scoprire i motivi e cosa si nasconde dietro la loro storia d’amore.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Jennifer Lopez: ecco come tratta il marito: la verità è shock

Il matrimonio tra Jlo e Ben Affleck è stato uno degli eventi più seguiti dell’anno. Quando si è scoperto del ritorno di fiamma, i fan non potevano cedere ai loro occhi. D’altronde, da sempre i due sono una delle coppie più amate del web. Ma attenzione, nelle ultime ore una notizia ha fatto allarmare i loro fan, infatti a soli tre mesi dalle nozze sono emerse le prime crisi e incomprensioni tra la coppia.

Ma non è finita qui, ora alcuni amici dell’attore avrebbero confermato al magazine Heat World, che Ben non è affatto felice di come stanno andando le cose. Come se non bastasse, Jennifer Lopez starebbe cercando di controllarlo “come un burattino“. Nello specifico, la star non gradirebbe affatto alcuni vizi del noto attore, ovvero il fumo, l’alcol e il gioco d’azzardo.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa sta accadendo tra i due.

Jennifer Loperz e Ben Affleck: È diventato il suo burattino”

Sono passati solo tre mesi dal matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, in molti si aspettavano che la storia tra i due procedesse a gonfie vele. Purtroppo però, le cose sembrano andare diversamente. Per il momento, nessuno dei due diretti interessati a smentito o confermato le notizie sulla presunta crisi, ma ultimamente le voci sono sempre più insistenti.

Ora un’indiscrezione shock avrebbe riportato al centro dei gossip il loro matrimonio, a rivelare tutti i dettagli sarebbero stati alcuni amici dell’attore, confermando: “Jlo lo tratta come il suo burattino” riferendosi ad alcuni vizi che la cantante vorrebbe limitare.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Ben Affleck è diventato il suo burattino di Jennifer Lopez? Ecco l’indiscrezione shock

Ma non è tutto, questi presunti amici di Ben, avrebbero anche spifferato che la popstar latina ha avuto gli stessi atteggiamenti anche con i mariti precedenti. Come ben sappiamo Jlo ha alle spalle ben tre divorzi, ovvero quelli con Ojani Noa, Chris Judd, Marc Anthony.

Nell’intervista è emerso anche che la cantante deciderebbe come farli vestire, cosa mangiare e come devono condurre la loro vita. Su Ben Affleck, l’amico ha concluso dicendo “Lo tratta come un robot”. Attualmente, sia i famigliari che gli amici dell’attore sarebbero molto preoccupati per la sua salute mentale.

Vedremo se nelle prossime ore usciranno ulteriori indiscrezioni sull’argomento. Voi cosa ne pensate?