Meghan Markle da sola per la prima volta | Svelato il motivo

Non si placano ancora le voci di una presunta separazione dal marito Henry e Meghan va da sola ad una cena di beneficienza.

Solo poco tempo fa, si è parlato molto di una crisi all’interno del matrimonio fra Meghan ed Henry, alimentate sempre di più anche del fatto che la duchessa si sia recata da sola ad una cena di beneficienza. Ma andiamo a leggere bene questo articolo per capire cosa sta succedendo.

Meghan da sola ad una cena di Beneficienza
Meghan da sola ad una cena di Beneficienza. Come mai? (Fonti Web) Topday

Meghan ed Henry sempre più distanti? È questo che sta trapelando da diversi giornali di tutto il mondo: i due principi, infatti, sembrerebbero che stiano affrontando una crisi molto profonda, dovuta al fatto che la duchessa avrebbe avuto una storia extraconiugale con la sua guardia del corpo. Tutto questo è stato riportato dal settimanale americano InTouch, che avrebbe anche scritto che il principe lo avrebbe scoperto e avrebbe immediatamente chiesto il divorzio. In sostanza il principe sarebbe stato chiamato dalla scuola del primogenito Archie dopo che Meghan non si sarebbe presentata per riprenderlo. Ed una fonte ha raccontato al magazine di un’accesa lite tra la coppia avvenuta quando Harry avrebbe trovato la moglie in compagnia della guardia del corpo in questione, Chris Sanchez.

Meghan da sola ad una cena di Beneficienza

Ovviamente questo rimane solo un gossip. Il tutto sarebbe stato alimentato anche dal fatto che la duchessa, Meghan Markle, si è presentata da sola ad una cena di beneficienza. Per saperne di più per il momento non bisogna far altro che aspettare e vedere come si evolvono le cose tra una delle coppie reali inglesi più discusse degli ultimi tempi. Ma c’è anche da dire che se dovesse tornare in patria, Henry sarebbe supportato da tutto il popolo inglese. La cena di Beneficienza alla quale ha partecipato anche Meghan è stata fatta ad Indianapolis: un milione di dollari per avere la duchessa con loro e si è parlato molto di empowerment (ossia valorizzare, dare potere) femminile.

A questo evento hanno partecipato molti sostenitori provenienti da tutto lo stato: numerose associazioni di donne filantrope come, ad esempio, la Women’s Fund of Central Indiana, che ha organizzato e ospitato l’evento e il fondo di interesse speciale della Central Indiana Community Foundation; poi ancora un’organizzazione no profit registrata, dove sono arrivate le donazioni. Meghan Markle è solo una delle tantissime donne – di assoluto potere – che hanno partecipato a questo evento: ricordiamo che fu invitata anche Michelle Obama, moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti.

Le minacce a Meghan Markle

In passato, la Markle è stata vittima di una serie di minacce, sopraggiunte soprattutto online. A rivelarlo è stato l’ex capo della polizia britannica, Neil Basu, che ha rilasciato un’intervista a Channel 4 News, ha spiegato che queste minacce provenivano soprattutto da gruppi di estrema destra.

Meghan da sola ad una cena di Beneficienza
Henry e Meghan sono in crisi? (Fonti Web) Topday

“Avevamo delle squadre che stavano indagando e le persone, alla fine, sono state perseguite per quelle minacce. È disgustoso ed è un problema reale. Ho parlato pubblicamente per molti anni della minaccia del terrorismo di estrema destra in questo paese”. A poco meno di un mese dall’uscita dalla biografia di Henry, i riflettori sono ancora una volta accesi sulla coppia – anche se in realtà non si sono mai spenti!

Impostazioni privacy