Megan Merkle: vuoi copiare le sue scarpe? Ecco come fare

La duchessa del Sussex ha fatto e continua a far parlare ancora molto di sé, anche per via dei suoi outfit sempre alla moda.

Meghan Markle fa parlare di sé, ma questa volta non c’entra la famiglia reale. Gli outfit della duchessa del Sussex sono davvero unici e perfetti: tutto è molto studiato nei minimi particolari, a partire dalle scarpe, delle quali sembra avere una vera e propria ossessione.

meghan markle scarpe preferite
Ecco quali sono le scarpe preferite della duchessa del Sussex, Meghan Markle – (Foto: Instagram @meghan.markle.official) – Topday.it

Meghan Markle ha sposato Harry nel 2018, dal quale ha avuto due figli, Archie e Lillibet. La duchessa qualche giorno addietro si è recata a New York al The Archewell Foundation Parents’ Summit: Mental Weellness in the Digital Age dove si è tenuto un incontro, nel quale si è discusso dei rischi connessi al mondo digitale e in cui molti genitori si sono potuti confrontare. Proprio qui, ha sfoggiato alcuni gioielli di Sarah Hendler: la sottile collana in oro è stata abbinata a un paio di orecchini dello stesso materiale (18 carati).

Questi sono stati personalizzati per la duchessa qualche anno fa con delle pietre che rappresentano il giorno di nascita del marito e del primogenito Archie.

Meghan Markle: ecco quali sono le sue calzature preferite

In ogni caso, la duchessa del Sussex sembra avere una vera e propria ossessione per le scarpe. La Merkle ha indossato più di una volta delle décolleté italiane, ovvero il brand fiorentino Aquazzurra. Sono tutte scarpe fatte a mano, che mirano ad unire eleganza e comodità. In ogni caso, nel suo guardaroba non possano mai mancare dei pezzi di alta qualità. Sono perfette da indossare in qualsiasi occasione.

Meghan Markle si è recata a New York dove ha partecipato ad un evento  (Foto: Instagram @meghan.markle.official) – Topday.it

Vanno benissimo sia quando sceglie dei vestiti per le occasioni informali, come ad esempio una camicia bianca con jeans skinny strappati sul ginocchio. Invece, per le serate Meghan Markle potrebbe consigliare un tailleur navy abbinato a dei pantaloni a sigaretta e nuovamente la camicia bianca.

Ma sono perfette anche quando fa più freddo, ma anche quando fa molto caldo: infatti, si potrebbero abbinare sia ad una gonna con volant, oppure abbinati ad un maglione invernale a tinta unita. Il tutto, invece, potrebbe essere abbinato anche ad una borsa piccola.

Insomma, queste scarpe sanno essere davvero molto versatili, perfette sia di giorno che di sera. Se vuoi essere sempre alla moda come Meghan Merkle allora queste tipo di calzature sono fatte per te. E a te piace queste tipo di scarpe, quelle preferite della duchessa del Sussex e moglie di Henry?

Impostazioni privacy