Anima Gemella anticipazioni: Carlo continua ad avere problemi

Anima Gemella: ecco cosa succede ai protagonisti nella seconda puntata della nuova fiction di Canale 5, che andrà in onda mercoledì 18 ottobre.

Nuovi colpi di scena nella nuova puntata di Anima Gemella, la nuova fiction di Canale 5, con protagonisti Daniele Liotti, Chiara Mastalli, Alice Torriani, Matteo Sintucci, Davide Iacopini e Valentina Corti. Ecco le prime anticipazioni della seconda puntata.

anima gemella fiction canale 5
Anima Gemella è la nuova fiction di Canale 5 (Foto: Instagram @fiction_mediaset) – Topday.it

La serie è divisa in 4 puntate e sono trattati diversi temi, come l’amore, il sovrannaturale ed anche il mistero ed è ambientata a Torino. Troviamo l’attore Daniele Liotti che veste i panni di Carlo Bontempi, un medico di talento e molto affascinante, che sta cercando di superare il vuoto lasciato dalla morte di sua moglie, Adele. Prima di andare a vedere cosa succederà il prossimo mercoledì, facciamo un resoconto di quello che è successo nella prima: Carlo e Nina, quindi, sono molto vicini tra loro c’è molta alchimia. Ma la donna non sopporta più la presenza di Adele, che continua ancora ad ossessionarla. Per questo motivo, Nina vorrebbe tanto tornare alla sua vecchia vita.

Nel frattempo, in ogni caso, la sua amica Annabella ha una importante rivelazione da farle. Bosio, che è conosciuto come il re del cioccolato, terrà una grande festa. Ma Nina fiuta sente subito odore di affare e cerca di mettere in atto un piano per intrufolarsi e truffare i facoltosi invitati.

Anima Gemella: anticipazioni seconda puntata del 18 ottobre

Ma nella seconda puntata, Nina scoprirà presto che alla festa dove si è intrufolata sarà fatto un annuncio molto importante che la lascerà sconvolta: la figlia del re del cioccolato, Margherita annuncerà il suo imminente matrimonio proprio con Carlo.

anima gemella protagonisti
Una scena della fiction Anima Gemella (Foto: Instagram @fiction_mediaset) – Topday.it

Dopo aver ascoltato questa notizia, Nina sembra essere distrutta e decide di mettere le distanze tra lei e Carlo: sembra decisa di non vuole vederlo più. Ma è proprio il medico a che non vuole accettare tutto questo. Anzi non smetterà di cercarla, in quanto secondo lui è proprio la donna che potrebbe aiutarlo a aiutarlo a trovare le risposte sui misteri che circondano la morte di Adele.

Questa nuova fiction ha già tenuto incollate sullo schermo moltissimi italiani, che sono rimasti affascinati da questa idea davvero originale e ben scritta. Ovviamente ci saranno altri colpi di scena pronti ad essere svelati. Se vuoi sapere cosa succederà, ti consigliamo di vedere la prossima puntata andrà in onda mercoledì 18 ottobre in prima serata.

Impostazioni privacy