Me contro Te i guadagni | Sai come li hanno spesi? Eccoli

Luigi e Sofia, meglio noti come i Me contro Te, hanno letteralmente conquistato il pubblico italiano infantile. In pochi anni i guadagni sono lievitati, motivo per cui la coppia ha potuto concretizzare qualche piccolo sogno nel cassetto.

I bambini impazziscono per i loro video divertenti, i Me contro Te sono riusciti a conquistare in pochissimo tempo i più piccoli, divenendo in tal modo virali. Come hanno speso i propri guadagni?

Me contro Te, come hanno speso i guadagni prodotti dal web?
Me contro Te, come hanno speso i guadagni prodotti dal web? (Credit: Instagram Me contro Te) – TopDay

Al giorno d’oggi, il lavoro online rappresenta la forma di guadagno più proficua per le nuove generazioni. La diffusione delle piattaforme social ha prodotto una vera e propria categoria di lavoratori, un ambito nuovo dove sviluppare le proprie abilità di comunicazione rispetto ad un pubblico molto vasto. Instagram è divenuto così un vero e proprio must have della generazione nata negli anni ’90, dopodiché siamo giunti nell’era di Tik Tok, applicazione cinese che ha comportato lo sviluppo dei tik toker. Generalmente, gli imprenditori digitali puntano su un pubblico che si avvicina alla loro stessa età; è proprio su questo fattore che risiede l’idea innovativa dei Me contro Te. Luigi e Sofia infatti hanno preso assoluta consapevolezza del fatto che anche i bambini al giorno d’oggi giocano con telefonini e smartphone di ultima generazione; di conseguenza hanno deciso di rivolgersi proprio a loro.

Me contro Te, Luigi e Sofia i più amati dai bambini tecnologici

Il profilo dei Me contro Te è interamente dedicato ai bambini, offrono infatti dei prodotti simpatici e divertenti che consentono ai più piccoli di approfondire le proprie conoscenze con ironia e spensieratezza. In poco tempo, la giovane coppia è divenuta virale, complice del successo sicuramente il feeling evidente tra i due protagonisti. Luigi e Sofia infatti sono felicemente fidanzati da moltissimo tempo: il 26 dicembre hanno festeggiato il decimo anniversario. Si sono conosciuti quando Sofia aveva appena 15 anni, mentre Luigi 20 – galeotto fu il cugino della giovane, grande amico dello stesso Luì. Inizialmente, l’interesse risultava fondamentalmente unilaterale da parte di Luigi, poi Sofia si rese conto di avere di fronte una persona davvero speciale.

“Avevo un’interrogazione difficile di chimica e, siccome lui studiava Farmacia, gli ho chiesto aiuto” – ha raccontato l’influencer – “Fu bravo, presi 9. Da lì, l’ho conosciuto meglio e ho capito che era giusto per me. […] La sua era solo una strategia sbagliata”. E fu così che i due si fidanzarono, diventando la coppia più amata del giovane pubblico di Instagram. Ma come hanno speso i guadagni accumulati?

Come hanno speso i loro guadagni? Scopriamolo!

I due giovani content creator hanno speso i propri guadagni nelle concretezza di un futuro, decidendo di acquistare casa a Milano per poter andare a convivere. Nel loro nido d’amore, Luigi e Sofia si dedicano alla produzione di video per i bambini, dedicandosi al contempo alla propria quotidianità.

Me contro Te, Luigi e Sofia i più amati dai bambini tecnologici
Me contro Te, Luigi e Sofia i più amati dai bambini tecnologici (Credit: Instagram Me contro Te) – TopDay

Al momento, la coppia è impegnata nella realizzazione del quarto film che debutterà presto al cinema. La loro routine è molto semplice e tranquilla: i due si dedicano prevalentemente al lavoro di content creator, la sera si godono un film e l’atmosfera rilassata delle mura domestiche, oppure escono con gli amici nella movida milanese.

Impostazioni privacy