Mauro Corona shock: l’ha fatto a Carta Bianca

CartaBianca: Mauro Corona mette in imbarazzo tutti anche la conduttrice Bianca Berlinguer. Ma avete sentito cosa ha detto?

A CartaBianca, Mauro Corona ha messo in imbarazzo tutti quanti – compresa la conduttrice Bianca Berlinguer – per una frase che ha detto. Avete visto la puntata e sentito cosa ha detto lo scrittore?

CartaBianca: ecco cosa ha detto Mauro Corona
CartaBianca: ecco cosa ha detto Mauro Corona (Fonti Web) Topday

All’esuberanza di Mauro Corona ormai siamo abituati un po’ tutti: molte volte ha avuto scontri anche con la conduttrice del programma CartaBianca, Bianca Berlinguer. A detta di tutti – ma piace anche e soprattutto per questo motivo – Corona è molto spontaneo e difficilmente se qualcosa o qualcuno lo colpisce – nel bene o nel male – lui deve sempre dire la sua. Gli spettatori ci sono abituati: i siparietti che i due fanno sono molto esilaranti. Anche nell’ultima puntata del programma la conduttrice e il noto opinionista non hanno fatto da meno. Ma la battuta pronunciata da Mauro Corona ha messo in imbarazzo un po’ tutti, anche se alla fine sono scoppiati tutti a ridere.

CartaBianca: ecco cosa ha detto Mauro Corona

Chi ha visto la puntata del programma di Rai Tre sicuramente avrà notato cosa è successo ieri in onda tra la conduttrice Bianca Berlinguer e il noto opinionista della trasmissione Mauro Corona. Proprio nella scorsa puntata, la presentatrice ha avuto modo di prendere in giro Corona dato che non vuole lasciare le sue amate montagne e da Erto. Infatti, per questo motivo già più di una volta, la Berlinguer ha detto che ci saranno delle conseguenze se non si farà vedere in studio a Roma il 10 gennaio, quando CartaBianca tornerà in onda, dopo la pausa natalizia.

Mauro Corona abbiamo avuto modo di conoscerlo tutti per il suo modo di fare e parlare, tanto che non si lascia di certo sfuggire questa occasione per punzecchiare la conduttrice. E dopo l’ennesima volta che gli ha detto di tornare nello studio della capitale della nostra Penisola, Corona se ne esce con una battuta “Ma saremo sdraiati o seduti?”. Una battuta un po’ piccante, che è giunta solo dopo aver parlato della Ue e della volontà di spingere sull’omogeneità dei prodotti degli Stati Membri. E Mauro Corona ha affermato “Quando si fa l’amore ci obbligheranno ad averlo lungo un tot”.

CartaBianca: ecco quando tornerà in onda

Dopo questa frase, Bianca Berlinguer conoscendo ormai alla perfezione Mauro Corona ha lasciato correre e non è caduta nel tranello di rispondere a questa affermazione, senza dare modo quindi al noto opinionista di continuare a fare battute. Non sono mancate certo delle risate da parte della conduttrice e dagli spettatori che non hanno potuto fare altrimenti. La conduttrice ormai sa bene come è fatto l’opinionista della sua trasmissione ed infatti questa volta non è voluta cadere nel tranello ed ha evitato di rispondere a questa affermazione.

CartaBianca: ecco cosa ha detto Mauro Corona
Si è molto imbarazzata per le parole usate da Mauro Corona (Fonti Web) Topday

CartaBianca – come già annunciato precedentemente – si fermerà per le feste natalizie per poi tornare come sempre martedì 10 gennaio del 2023, sempre su Rai Tre. Ma questa volta la domanda sorge spontanea: Mauro Corona sarà presente nello studio a Roma o preferirà ancora una volta le sue amate montagne ed Erto? Per scoprirlo basterà guardare le nuove puntate del programma di Bianca Berlinguer.

Impostazioni privacy