Mattino Cinque, Francesco Vecchi senza parole | Non capisce come sia possibile

Mattino Cinque, Francesco Vecchi rimane senza parole in diretta: “Non scherziamo”, il presentatore non può credere ai suoi occhi. Ecco cosa è successo.

Durante l’ultima puntata di Mattino Cinque, Francesco Vecchi è stato preso alla sprovvista: attimi di panico in studio. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Mattino Cinque Francesco Venghi
Francesco Vecchi senza parole a Mattino Cinque: ecco cosa è accaduto Topday

Mattino 5 è sicuramente uno dei programmi più apprezzati dal pubblico a casa, da sempre tiene compagnia al pubblico grazie alla complicità di Federica Panicucci e Francesco Vecchi che tutte le mattine ci tengono informati con le notizie del momento. Ma avete visto cosa è successo nell’ultima puntata? Questa volta, il popolare conduttore è tornato a parlare di un argomento ancora caldo nel nostro paese, ovvero il Covid. Ma purtroppo, mentre in Italia i contagi sono nettamente diminuiti non possiamo dire lo stesso per la Cina, infatti proprio qui si stanno verificando alcuni casi che mettono una certa paura al resto del mondo.

Motivo per cui, il Governo ha deciso che chiunque voli nel nostro paese dallo Stato asiatico sarà obbligato ad avere un tampone negativo, pena l’annullamento del visto. Ma a sconvolgere maggiormente i telespettatori è stata la reazione del conduttore di fronte a questa notizia, infatti Vecchi non ha nascosto la sua paura dopo aver visto alcune immagini della situazione in Cina. “Dai non scherziamo eh” queste le parole del presentatore dopo aver letto i titoloni dei giornali. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto a Mattino Cinque.

Mattino Cinque: la reazione di Francesco Vecchi mette in allarme i fan

Durante l’ultima puntata di Mattino Cinque, Matteo Vecchi ha affrontato in diretta un argomento che ha lasciato tutti i telespettatori sotto shock. In molti sapranno, che in Cina i casi di Covid stanno decisamente aumentando, motivo per cui il Governo Italiano ha chiesto il tampone obbligatorio a chiunque arrivi nel nostro paese con un volo dallo Stato Cinese. Sicuramente è una faccenda che sta preoccupando il Mondo intero, allo stesso modo anche il conduttore di Mattino Cinque non ha nascosto il suo timore. “Dai non scherziamo eh…Cioè stamattina leggendo i giornali sembra di tornare indietro di due anni” ha esclamato Vecchi parlando della questione. Ma non solo, il presentatore sempre parlando del boom di contagi da Covid in Cina, ha iniziato a leggere a raffica i titolo di giornale di questi giorni: “Paura dalla Cina, il boom dei contagi, i tamponi agli aeroporti dai voli che arrivano da Pechino e dalla Cina intera…No eh…Non scherziamo

Mattino Cinque Francesco Venghi
Mattino Cinque: Francesco Venghi rimane senza parole durante la diretta, lo shock è troppo forte Topday

Vecchi ha poi cercato di far capire ai telespettatori cosa stesse realmente accadendo in Cina tramite un clip. Poi è subito corso dal professor Galli per chiedere la sua opinione. Anche il virologo non ha nascosto il suo timore, tant’è che ha affermato:Ho legittima preoccupazione…La Cina si è infilata in un vicolo cieco“. Insomma, la situazione non sembra essere delle migliori ma si spera che lo Stato Cinese riesca a contenere i contagi e a rimettersi in sesto quanto prima. Voi cosa ne pensate?