Massimo Ranieri torna al suo grande amore: ecco cosa sta succedendo

Massimo Ranieri torna al suo grande amore, ecco cosa sta succedendo: importante novità per lui, il pubblico sorpreso.

Classe ’51, Massimo Ranieri è conosciuto dal grande pubblico per tormentoni musicali come, ad esempio, Perdere l’amore; nel corso della sua carriera però, ha più volte sfoggiato il suo poliedrico talento artistico in diverse situazioni.

massimo ranieri la voce che hai dentro
(foto: Mediaset Infinity)

Per questo, pare ora essere tornato al suo grande amore e aver abbracciato un nuovo progetto, lasciando i fan davvero molto sorpresi; ecco cosa sta succedendo all’artista napoletano, importante novità per lui.

Massimo Ranieri torna al suo grande amore: la novità

Forse a sorpresa, Massimo Ranieri lascia tutti senza parole e torna nei panni di attore; non è certo una novità per l’artista napoletano, ma per questo suo ritorno sul piccolo schermo i fan sono rimasti tutti piacevolmente sorpresi.

Presto, tutti i telespettatori potranno vedere Ranieri nelle vesti di attore nella nuova fiction di Canale 5, La voce che hai dentro; in una recente intervista col settimanale TV Sorrisi e Canzoni (ripresa anche da varie testate, tra cui La Nostra TV) il cantante ha parlato del suo ruolo, svelando alcuni dettagli.

“Interpreto Michele, un discografico. Quando suo padre è stato ucciso tutte le prove portavano alla sua colpevolezza. Lui però si è sempre dichiarato innocente e nasconde un mistero. Questo è un elemento giallo del racconto” ha spiegato Ranieri nell’intervista riguardo al suo personaggio.

La fiction, comunque, è basata principalmente sulle dinamiche familiari del protagonista, appunto Michele; dopo 10 anni di carcere a Poggioreale si ritroverà a dover salvare la sua casa discografica e anche la sua famiglia, composta dalla moglie Maria (Maria Pia Calzone) e i figli Raffaele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini).

massimo ranieri la voce che hai dentro
(foto: Mediaset Infinity)

I tre hanno deciso di vendere la casa discografica a Gaetano Russo, mentre la figlia e talentuosa pianista Anna (Giulia D’Aloia) e la trapper Regina (La Nina) si schierano al suo fianco.

Una storia che l’artista dice di aver scritto più di un decennio fa, ma che alla fine ha preso vita solo ora; “A lui ho dato la mia stessa testardaggine e il mio amore per la musica” spiega ancora Ranieri e, presto, gli spettatori avranno modo di vedere il personaggio in azione.