Massimo Ranieri rivela: “Dolori lancinanti”; ecco i dettagli in merito alle sue condizioni e cos’è successo al noto cantante, i fan sempre più vicini a lui.
Massimo Ranieri è sicuramente uno dei grandi nomi del nostro mondo dello spettacolo, che ormai da decenni mostra il suo talento poliedrico in diversi progetti; classe ’51, è sicuramente noto a tutti come cantante, in particolare per il successo ottenuto dal brano Perdere l’amore, nonostante nella sua lunghissima carriera si sia anche cimentato come attore e non solo.
Presto, proprio come attore, tornerà sul piccolo schermo con una nuova fiction targata Canale 5, anche se prima di vedere gli episodi Ranieri si è lasciato andare ad una confessione riguardante le sue attuali condizioni di salute; pare abbia dei “dolori lancinanti”, ecco i dettagli in merito con tutti i fan che già si preoccupano per lui.
Massimo Ranieri, le condizioni di salute
Il pubblico si aspetta di vedere Ranieri in forma smagliante in La voce che hai dentro, nuova fiction di Canale 5 che lo vedrà vestire i panni di un discografico appena uscito dal carcere (in cui era finito da innocente) dopo diversi anni. L’idea di questa trama è nata proprio dalla mente dell’artista, che si troverà ad impersonare dunque un uomo alle prese con una rinascita, mentre tenta di salvare la sua casa discografica e anche tenere unita la famiglia. Manca comunque ancora un po’ prima di vedere Ranieri come attore; il cantante, al momento, ha confessato di aver provato a livello fisico diverse sofferenze, ecco cosa ha detto nell’intervista.
I “dolori lancinanti” dell’artista napoletano
Ospite nell’ultima puntata di Domenica In, davanti alla conduttrice Mara Venier il cantante (come ricorda anche la testata Leggo) ha avuto modo di parlare dell’incidente avvenuto al teatro Diana di Napoli, a maggio, quando è purtroppo caduto dal palco fratturandosi diverse costole. “Sono stato molto male. Dieci giorni fa, mentre giravo, ho avuto dolori lancinanti al costato e mi sono preoccupato: così, sono andato in clinica a fare dei controlli e ho scoperto che a essere fratturata non era una costola, ma addirittura quattro costole, oltre al polso e al braccio” ha spiegato Ranieri.
Quello che mesi fa sembrava dunque una frattura ad una sola costola si è scoperto essere un problema ben più grande e diffuso, coinvolgente non soltanto le costole ma anche il braccio e il polso. Un brutto incidente quello avuto da Ranieri cadendo dal palco, anche se pare, fortunatamente, che sia riuscito comunque ad attutire la caduta e limitare i danni. “Alla prima radiografia non sempre si vedono tutte le fratture. Mentre cadevo dal palco, ho realizzato che potevo sfracellarmi, mettendo il piede in fallo sono riuscito a girarmi, grazie anche alla mia arte circense, e a portare tutti i miei 80 chili su una spalla, altrimenti sarei caduto di spalla oppure di faccia” ha continuato poi. La speranza di tutti è che possa rimettersi in sesto completamente, anche viste le riprese della fiction.