Mare Fuori che notizia: l’annuncio che non ti aspetti

Una bella notizia per tutti gli appassionati di Mare Fuori, una fiction della Rai che sta riscuotendo molto successo.

Mare Fuori è una delle fiction di maggiore successo degli ultimi anni. Le prime 3 stagioni sono state vista da moltissimi fan che non hanno mai perso una puntata. La fiction sta per tornare in tv con i nuovi episodi. Cosa succederà nella quarta stagione? Andiamo a scoprire qualcosa in più.

mare fuori novità importanti
Durante la conferenza di Mare Fuori sono state rivelate alcune importanti novità (Foto: Instagram @marefuoriofficialtv) – Topday.it

La serie Mare Fuori sta per tornare in tv con la quarta stagione che arriverà in anteprima su Raiplay il 1° febbraio, per poi essere trasmessa su Rai Due a partire dal 14 febbraio. In questi giorni, si è tenuta la conferenza stampa per presentare questa nuova serie ed è stata l’occasione giusta per parlare di quello che si vedrà, ma non solo. L’ ad di Picomedia, Roberto Sessa, ha anche fatto una rivelazione che sicuramente piacerà tantissimo ai suoi fan.

Si è rivolto anche ai giovani attori ai quali ha voluto mandare un messaggio davvero molto importante “ai ragazzi dico che sono molto contento delle esperienze che stanno facendo, come il musical, che è molto faticoso. Studiate e lavorate, le vie semplici non pagano mai”.

Mare Fuori: una bella novità in arrivo

Roberta Sessa ha parlato molto di questa fiction che ha raggiunto dei numeri molto importanti. Durante la presentazione l’ad di Picomedia ha fatto una rivelazione molto importante, ossia quella si sta già lavorando alla quinta stagione ed è stata confermata anche la sesta.

mare fuori anticipazioni
La fiction di Rai Due Mare Fuori andrà in onda a partire dal 14 febbraio 2024 (Foto: Instagram @marefuoriofficialtv) – Topday.it

Sessa ha anche detto che al momento sono al lavoro con un nuovo gruppo di scrittura e che ci saranno storie bellissime. La parola è passata poi a Ivan Silvestrini, il regista della serie, che ha parlato di quello che si andrà a vedere nella quarta stagione, che a breve arriverà sugli schermi della Rai.

Il regista ha rivelato che Mare Fuori si aprirà con le conseguenze dello scontro tra Carmine, Rosa e il padre di quest’ultima. Si tratterà di una vera e propria sfida tra di loro. Non saranno presenti alcuni attori della fiction che hanno avuto un ruolo molto importante.

Ha anche aggiunto “penso che il lavoro di tutti, dalla scrittura all’interpretazione e messa in scena, ha reso questa stagione ancora più speciale, che guarda oltre le sbarre del carcere e che offre una prospettiva a questi ragazzi”. Sembra una sfida difficile da vincere, ma tutta la squadra di Mare Fuori è pronta a continuare a fare del meglio per poterla vincere.

Impostazioni privacy