Mare fuori 3 anticipazioni | Carmine avrà tantissimi problemi

Mare Fuori 3: ecco tutte le anticipazioni sulla fiction che andrà in onda su Rai Due e che ha avuto moltissimo successo.

La serie tv ha avuto un enorme successo dopo che era stata trasmessa su Netflix. Tra pochi giorni sbarcherà sulla Rai, ma per tutti gli appassionati ci sarà una bellissima sorpresa.

Mare Fuori 3: ecco tutte le anticipazioni
Mare Fuori 3: ecco tutte le anticipazioni – Topday

Presto su Rai Due andrà in onda una nuova fiction, Mare Fuori, giunto alla sua terza stagione. Si potranno vedere le puntate a partire dal 15 febbraio: la serie tv è ambientata in un carcere minorile di Napoli ed è diventata subito un cult dopo essere stata trasmessa dalla piattaforma digitale Netflix che ha riscosso un grandissimo successo. Ma la notizia è di pochi giorni, ovvero la Rai ha deciso però di fare un regalo a tutti i fan della fiction: i primi sei episodi della terza stagione saranno disponibili su Raiplay già a partire dal primo febbraio. Ma non è finita qui: infatti, sulla piattaforma Rai sarà disponibile anche Mare Fuori#Confessioni, dove in 25 episodi, i protagonisti della fiction racconteranno i momenti più intensi vissuti sul set.

Mare Fuori 3: ecco tutte le anticipazioni

Uno dei protagonisti di Mare Fuori è senza dubbio Massimiliano Caiazzo, che interpreta il ruolo di Carmine Di Salvo. L’attore ha avuto modo di parlare proprio del suo personaggio in una lunga intervista rilasciata a Fanpage.it. Ecco cosa ha detto Caiazzo “Carmine cambierà ancora. Prova a rialzarsi con fatica e forse riesce a provare amore verso sé stesso”. Infatti, nella seconda stagione, Carmine ha dovuto dire addio a Nina, sposata da poco, dopo essere diventati genitori della loro figlia Futura. Dopo aver sofferto molto, giungerà alla conclusione che è sbagliato confondere giustizia con vendetta. Ma cosa farà alla fine? Riuscirà a perdonare chi gli ha portato via la sua Nina?

Già si parla di una quarta stagione di Mare Fuori, la fiction che presto sbarcherà sulla Rai. Uno degli attori protagonisti, Massimiliano Caiazzo, ha riferito ancora, sempre ai microfoni di Fanpage.it, “Come per tutto c’è un inizio e una fine. Tirare una cosa troppo per le lunghe perché funziona diventa una forzatura e forse anche una mancanza di rispetto nei confronti di quello che c’è stato, come accade nelle relazioni d’amore”. Ma cosa succederà nella terza stagione di questa fortuna serie tv?

Mare Fuori 3 : cosa succederà nei prossimi episodi?

Mare Fuori 3 andrà presto in onda e potremmo rivedere anche Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani). Ma non sono solo loro che torneranno: ci saranno anche Carolina Crescentini, che interpreta un ruolo molto difficile, ovvero quello della direttrice del carcere; e Carmine Recano, che invece interpreterà il comandante Massimo Esposito. Ci saranno nuovi personaggi che entreranno a far parte della fiction.

Mare Fuori 3: ecco tutte le anticipazioni
Una scena della fiction Mare Fuori- Topday

Oltre a ritrovare gli stessi personaggi che per due stagioni ci hanno fatto appassionare a Mare Fuori, entreranno a far parte del cast anche Giulia, che è una trapper che appartiene a una gang di Milano, ed i fratelli Di Meo, che invece verranno arrestati insieme al loro amico Dobermann per aver devastato un ospedale. Ricordiamo ancora una volta che l’appuntamento con Mare Fuori 3 è a partire dal primo febbraio su Raiplay, mentre dal 15 febbraio andrà in onda su Rai Due in prima serata.