Mara Venier su tutte le furie | Non l’ho mai fatto

Un mistero avvolge la figura dell’iconica conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Il volto iconico Rai ha voluto chiarire la sua posizione in merito, tramite un messaggio sulla sua piattaforma social di Instagram. Vediamo insieme i dettagli.

La storica conduttrice Rai ha deciso di scrivere un lungo messaggio sui social, occasione in cui Mara Venier ha potuto chiarire la sua posizione in merito ad un fatto accaduto di recente.

Mara Venier su tutte le furie, cosa sta succedendo?
Mara Venier su tutte le furie, cosa sta succedendo? – TopDay

I personaggi pubblici, che facciano parte del mondo dello spettacolo, dello sport oppure della politica, hanno imparato nel corso degli anni una lezione fondamentale: i social rappresentano la prima vetrina utile per poter rimanere sulla cresta dell’onda. Ad oggi infatti, l’idea che un vip non possieda nessun social network, rappresenta una vera rarità. Lo sviluppo in tal caso di Twitter, Facebook, Instagram e Tik Tok, hanno consentito a tutti loro di rimanere in contatto costantemente con i propri fan. Il rapporto tra personaggio televisivo e telespettatori è divenuto in tal caso molto più intimo, in quanto chiunque può effettivamente lasciare un commento oppure inviare un messaggio al proprio idolo. Purtroppo però, questo stesso aspetto può comportare degli effetti collaterali. Mara Venier pertanto ha dovuto chiarire la sua posizione in merito.

Mara Venier su tutte le furie, ecco cos’è successo

I social network hanno acquisito importanza nel momento in cui le varie piattaforme si sono trasformate in un lavoro, un impiego che può portare quantità incredibili di denaro. Di conseguenza, moltissimi utenti hanno studiato un modo per potersi fare largo tra la competizione professionale digitale. Il metodo più veloce consiste nell’ingannare gli altri utenti, fondamentalmente creando i famosi profili fake. Diversi personaggi dello spettacolo infatti si vedono costretti a bloccare e segnalare moltissimi profili nati sulle varie applicazioni, laddove ovviamente non ci sia l’autorizzazione del diretto interessato. Mara Venier è caduta vittima di questo meccanismo, in quanto qualcuno ha aperto il suo profilo di Tik Tok.

Negli ultimi giorni, la conduttrice di Domenica In, si è resa conto che diversi utenti si complimentavano con lei per video divertenti postati su Tik Tok. Peccato che l’iconica Zia Mara non ha mai aperto un profilo su suddetta piattaforma. Di conseguenza, la conduttrice è intervenuta in merito, chiarendo la sua posizione: “Non sono su Tik Tok” – ha spiegato – “Nessuno è autorizzato a mettermi su Tik Tok. Quelle sono iniziative di non so chi. Sono fake. […] E’ tutto non autorizzato e poi è una presa per il c**o per voi che credete che sia io. Ciao”.

La conduttrice Rai molto attiva su Instagram

Mara Venier non ha Tik Tok, tuttavia appare molto attiva sul proprio profilo Instagram. La conduttrice condivide spesso momenti di spensieratezza in compagnia dei nipoti e del marito, parlando talvolta della sua esperienza a Domenica In.

Mara Venier su tutte le furie, ecco cos'è successo
Mara Venier su tutte le furie, ecco cos’è successo – TopDay

Insomma, nell’eventualità in cui abbiate individuato il finto profilo di Tik Tok di Mara Venier, vi invitiamo (come lei stessa ha richiesto) a segnalare il fake, in modo che l’algoritmo provveda ad eliminare definitivamente il profilo.