Mara Venier senza parole. L’importante riconoscimento che ha ricevuto

Mara Venier stupisce tutti i suoi fan con un annuncio inaspettato: per la conduttrice è in arrivo un importante riconoscimento. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Buone notizie in arrivo per Mara Venier, fan sotto shock: la conduttrice non ha saputo trattenere l’entusiasmo e dopo un anno di duro lavoro è pronta per un importante riconoscimento. Curiosi di scoprire cosa bolle in pentola per la regina della domenica? Vediamolo subito!

Mara Venier
Mara Venier lascia tutti a bocca aperta – credit Ansa – Topday

Mara Venier continua a essere una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Da ormai diversi anni intrattiene i telespettatori con Domenica In regalando momenti indimenticabili. Nonostante la nota trasmissione si sia conclusa da poche settimane per via della pausa estive, la conduttrice si sta già preparando a una nuova stagione ricca di novità.

La Venir durante l’ultima intervistata rilasciata a Ansa ha ammesso:“Dobbiamo cominciare. Ammetto che ancora non c’ho messo la testa sopra. Ho appena finito.” Sembra quindi che per la regina della domenica sono in arrivo dei nuovi progetti entusiasmanti. Ma non è tutto nelle scorse ore ha anche ricevuto un importante riconoscimento.

Mara Venier incontenibile: “Squadra che vince non si cambia”

Come i fan sapranno per la Venier questa è stata una stagione televisiva piuttosto complicata. Prima ha dovuto fare i conti con diversi i problemi di salute e poi il terribile lutto che l’ha colpita: la morte improvvisa del genero Pier Francesco Forleo. Per fortuna a livello di ascolti ha sempre ottenuto degli ottimi traguardi, pensate che l’ultima puntata ha registrato ben 2.304.000 spettatori.

Mara Venier
Importante riconoscimento per Mara Venier a Domenica In – credit Ansa – Topday

Insomma dei numeri da record di cui Mara fa fiera. Ovviamente con questi numeri strepitosi la Rai non poteva fare a meno della Venier, infatti l’ha voluta fortemente anche per la prossima stagione televisiva. Quindi a partire da settembre la rivederemo ancora al timone nuova edizione di Domenica In ovviamente in compagnia del suo amico e collega Alberto Matano.

Inoltre stando alle ultime rivelazioni di Mara riportate su Ansa è emerso che sia le modalità che la squadra della trasmissione saranno sempre le stesse. “Ora comincerò a lavorare con il mio gruppo: sempre quello, perché squadra che vince non si cambia.” Ha ammesso con orgoglio la Venier. Ora non ci resta che attendere le altre novità per scoprire tutti i dettagli riguardanti la prossima edizione di Domenica In.

Impostazioni privacy