Mara Venier inizia l’anno alla grande | Ecco il dolcissimo motivo

La conduttrice di Rai Uno, Mara Venier, il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi. A rivelare cosa le è successo è la stessa Venier.

Mara Venier, che ha conduce Domenica In su Rai Uno, ha avuto un risveglio fantastico il primo dell’anno. Ma cosa le è successo? Ci pensa la stessa “Zia Mara” a rivelarlo.

Mara Venier: ecco cosa ha fatto l’ultimo dell’anno
Mara Venier ha trascorso l’ultimo giorno dell’anno in compagnia dei suoi amici – Topday

Un risveglio molto dolce quello per una delle conduttrici di Rai Uno, Mara Venier. “Zia Mara” è andata in onda anche il primo dell’anno ed ha voluto vicino a lei tutte le persone più care. Ha ospitato nel suo studio anche Alberto Matano, che nel 2022 è convolato a nozze con il marito Riccardo Mannino. A celebrare il matrimonio è stata la stessa Mara Venier. Insomma, essendo una giornata di festa, la Venier ha voluto in ogni caso festeggiarlo con le persone a lei più care. Oltre a festeggiare il loro matrimonio, però, Mara ha dovuto salutare anche Elio Capri – papà della cantante Siria – che ci ha lasciato proprio pochi giorni fa. E a lui ha dedicato un dolcissimo messaggio “Ciao Elio, amico mio da sempre, riposa in pace”.

Mara Venier: ecco cosa ha fatto l’ultimo dell’anno

Un altro anno è trascorso e Mara Venier lo ha festeggiato nella sua bellissima terrazza, circondata dagli amici di sempre “Io vado in onda il 1° gennaio: la mia idea – siccome io ho il terrazzo, uno dei più̀ belli di Roma – è di fare una cena con i miei amici”. E poi ha aggiunto che “Aspettiamo la mezzanotte, beviamo qualcosina, ci godiamo i fuochi d’artificio che sfolgorano sopra al Cupolone”. Ha dovuto aspettare proprio l’ultimo momento per organizzare il cenone di fine anno, dato che ha avuto il Covid “però mi sono negativizzata il 24 dicembre. Nicola era appena tornato da Santo Domingo ed era nero”. In ogni caso, alla fine Mara Venier è riuscita alla fine ad organizzare una bella cena fra tutti i suoi amici più intimi.

E le è toccato cucinare “farò cotechino e una bella pasta al forno. Sarà tutto molto, molto semplice”. E poi Mara Venier fa sapere ancora “Ho fatto tutti i tipi di Capodanno, grandi feste e grandi viaggi, ma nei miei ricordi quelli sulla mia terrazza con gli affetti più cari rimangono i più belli”. Il suo risveglio il primo gennaio 2023 è ancora più bello della serata che ha trascorso all’insegna di risate con tutti i suoi amici. Ed a rivelarlo è la stessa Mara Venier.

Il dolce risveglio di Mara Venier

Dopo aver festeggiato l’ultimo giorno del 2022 con gli amici di sempre, Mara Venier ha avuto un risveglio molto dolce. E come scrive lei “Cominciare l’anno con Iaio che dorme nel letto con nonna è fantastico”. “Iaio” è il soprannome di Claudio, che è il secondo nipote di Mara Venier, dopo 15 anni dalla nascita di Giulio Longari, figlio di Elisabetta Francini.

Mara Venier: ecco cosa ha fatto l’ultimo dell’anno
Il primo giorno dell’anno si è svegliata accanto al piccolo Claudio e a suo marito Nicola Carraro – Topday

Il piccolo Claudio, invece, è il figlio di Paolo Capponi e Isabella Perretti. E svegliarsi accanto a lui il primo dell’anno è stato qualcosa di molto dolce. Mara Venier è una nonna molto attenta che ama prendersi cura dei suoi nipoti.