Mara Venier conosci il marito Nicola? | Ecco tutto su di lui

Avete mai visto il marito di Mara Venier? Il suo nome è Nicola, ma in pochi lo conoscono veramente. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati da moltissimi anni, ma quasi nessuno conosce realmente i dettagli della vita privata dell’uomo. Sete curiosi di scoprirli tutti? Vediamoli insieme.

Mara Venier marito Nicola
Avete mai visto il marito di Mara Venier? Ecco di chi si tratta Topday

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, da tutti è conosciuta come la signora della domenica, d’altronde con il suo programma Domenica In raggiunge degli ascolti stellari. Nonostante, la conduttrice sia sempre sul piccolo schermo in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata. Mara, si diverte a condividere alcuni sprazzi della sua quotidianità tramite il suo profilo Instagram, proprio grazie a questo siamo riusciti a scovare i momenti più salienti della sua intimità. Ad esempio, in pochi conoscono realmente suo marito Nicola Carraro ma in realtà è uno dei uomini di spicco del mondo del cinema.

Infatti, è stato un grande produttore cinematografico, oltre che un famosissimo editore della famiglia Rizzoli. Attualmente ha 80 anni, lui e Mara stanno insieme dal 2006 e ha avuti ben tre figli dal suo precedente matrimonio. In molti ricorderanno il giorno del matrimonio dei due, infatti durante la bellissima cerimonia erano presenti moltissimi volti famosi del mondo dello spettacolo. Ancora oggi sono considerati come una delle coppie più affiatati del piccolo schermo. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Nicola Carraro: ecco tutti i segreti sul marito di Mara Venier

Nicola Carraro è nato a Milano nel 1942, i suoi genitori sono stati Pinuccia Rizzoli, infatti lui è il nipote del grande editore Angelo Rizzoli, e suo padre era l’imprenditore Carraro. L’uomo in età adolescenziale ha preso la maturità scientifica e ha iniziato sin da subito a lavorare nella casa editrice di famiglia. Poi nel 1961 ha deciso di iscriversi all’Università frequentando la Facoltà di Scienze Politiche, ma dopo poco tempo capisce che la materia non è adatta a lui. Infatti non riesce a concludere nemmeno il primo anno. Per questo motivo viene arruolato nel ervizio militare fino al 1967, quando decide di tornare a Milano per riprendere a lavorare nell’azienda di famiglia. Poi nel 1972 diventa amministratore delegato del settore. Infine, nel 75 riesce ad acquisire interamente la casa editrice Sperling & Kupfer diventando il presidente.

Mara Venier marito Nicola
Mara Venier: eccola insieme al marito Nicola Topday

Dopo il successo nell’azienda decide di dedicarsi all’attività cinematografica, diventando un volto noto nel settore. Anche la sua vita sentimentale è stata piuttosto turbolenta, infatti il suo primo matrimonio è avvenuto nel 1963, all’epoca aveva appena 21 anni e si sposò con Adonella Colonna di Paliano. La loro storia d’amore si concluse il 1980 ma dalla loro unione sono nati tre figli: Ginevra, Giada e Gian Gerolamo. Poi il 28 giugno del 2006 ha deciso di riprendere i voti sull’altare sposando Mara Venier, con cui attualmente ha ancora una bellissima complicità. I due sono inseparabili e passano insieme la maggior parte delle loro giornate. Voi cosa ne pensate?