Maneskin: Damiano ferma tutto | E’ successo l’impensabile

Maneskin, durante il concerto accade la tragedia: Damiano costretto a fermare tutto. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Caos al concerto dei Maneskin, da non credere la band è rimasta letteralmente senza parole. Per fortuna sono intervenuti in tempo. Avete visto cosa è accaduto durante l’ultima live? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Maneskin concerto rissa
Maneskin: Damiano costretto a fermare tutto, ecco cosa è successo (foto web) Topday

I Maneskin sono sicuramente una delle band più apprezzate del momento. In molti si ricorderanno del loro esordio ad X Factor, in cui raccontarono di esibirsi per le strade di Roma. Poi dopo la loro partecipazione nel talent show sono letteralmente esplosi. Prima con la vittoria a San Remo che li ha visti protagonisti degli Eurovision. Poi, la band ha organizzato un tour mondiale con cui hanno spiccato il volo. I Maneskin si sono esibiti in ben 48 concerti fra Nord America ed Europa, ma ora hanno deciso si aumentare le date del Loud Kids Tour, in seguito alle richieste dei fan.

Ma attenzione, proprio durante l’ultimo concerto in Nord America, più precisamente al Fillmore di Philadelphia, la band si è vista coinvolta in un terribile episodio. Lo stesso Damiano vedendo la scena dal palco è rimasto letteralmente scioccato. Il video è poi diventato virale e attualmente sta facendo il giro del web. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Scatta la rissa al concerto dei Makeskin, Damiano blocca tutto

Mentre i Maneskin continuano il loro tour in giro per il mondo, una notizia scioccante ha stravolto il web. Il tutto è accaduto quando la band si è esibita sul palco del Fillmore a Philadelphia. Sembrava un concerto come tanti altri fino a quando è scoppiata la tragedia: nel pubblico è scoppiata una drammatica rissa che ha costretto Damiano a stoppare tutto. Intanto, alcuni fan hanno ripreso la scena che è immediatamente andata virale. Nel video si può benissimo notare il buttafuori che cerca di fermare alcuni ragazzi nel mucchio, poi l’attenzione del cameramen si incentra sul volto di Damiano. Proprio il cantante, osservando la scena dall’alto ha esclamato inglese “Non è mai successo, è la prima volta che scoppia la rissa a un nostro concerto“.

Maneskin concerto rissa
Concerto Maneskin: scoppia la rissa, la reazione di Damiano è epica (foto web) Topday

Damiano ha poi continuato il suo discorso affermando ” Non sto incitando alla violenza, però sapete…è sempre qualcosa. Scherzo, non siate violenti, è una m***a.” Inoltre, il cantante della band ha anche chiesto ai suoi fan di essere rispettosi con le persone che hanno accanto, ancora di più se si trovano ad un loro concerto. Ovviamente, stava cercando di sdrammatizzare l’accaduto, prima di riprendere a cantare.  Ma non è tutto, dopo l’accaduto Damiano è corso a commentare l’accaduto su Twitter, facendo notare ai fan che tra il pubblico c’era una ragazza con la maglia della Lazio. Il cantante da buon tifoso romano ha scritto: “La cosa peggiore? La ragazza con la maglia della Lazio”. Ecco il video della rissa ripreso da un fan:

Impostazioni privacy