Caterina Balivo chiede aiuto ai follower | C’entra proprio lui

Caterina Balivo torna sui social per chiedere un consiglio ai suoi followers: da non credere, ancora una volta c’entra proprio lui. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta. 

In queste ore Caterina Balivo ha richiesto l’aiuto dei fan: la domanda della conduttrice ha fatto impazzire il web. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Caterino Balivo spelacchi roma
Caterina Balivo: la battuta diverte il web, ecco cosa ha detto (foto web) Topday

Manca sempre meno al Natale, ma per Caterina Balivo sempre ancora estate. La bella conduttrice in queste ore si è fatta immortalare al centro di Roma con degli indumenti tutt’altro che invernali. Intanto, si gode la sua amata città in bici e chiede ai suoi followers di aiutarla a risolvere un’enigma. Ancora una volta, la presentatrice si è ritrovata di fronte alla piazza in cui verrà predisposto il grande abete di Natale. Come ben ricorderete anche l’anno scorso aveva ironizzato sul noto albero, che da tutti è conosciuto come lo Spelacchio.

Circa due anni fa, questo abete aveva fatto discutere a causa dei suoi rami spogli e raggrinziti. Molti romani e turisti si divertivano a prendere in giro il comune fotografando questo ambiguo addobbo natalizio. Ovviamente, anche la Balivo non ha non potuto fare a meno di riderci sopra. Questa volta però la domanda è ben diversa. Siete curiosi di scoprire cosa ha chiesto ai suoi followers. Vediamolo insieme.

Caterina Balivo fa divertire i suoi followers, la domanda è epica

Caterina Balivo è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Ma non solo, è anche seguitissima sul web, in cui si diverte a postare ogni giorno foto e video delle sue giornate. Nelle ultime ore è tornata al centro dei riflettori per avere condiviso con i suoi followers un post molto divertente. Nell’immagine si può notare la conduttrice a bordo della sua amata bicicletta mentre si gode un tour della capitale.  Ma nella didascalia si è lasciata andare ad un commento piuttosto divertente: “Domanda delle domande: Spelacchio is coming oppure quest’anno dovremo ribattezzarlo Capello’?”. In molti si ricorderanno del rinomato albero di Natale romano che ha fatto discutere a causa dei suoi rami spogli e raggrinziti.

Caterino Balivo spelacchi roma
Caterino Balivo ironizza sullo spelacchio di Roma, Ecco cosa ha detto (foto ig CaterinaBalivo) Topday

Anche la conduttrice, ironicamente, si è chiesta se anche per questo Natale il sindaco deciderà di optare per il solito abete spelacchiato oppure deciderà di metterne uno migliore. “Lo stanno posizionando ora, ancora non si capisce bene, domani vi do la risposta” ha confermato la conduttrice ai suoi followers. Nonostante sia ormai pieno inverno, la conduttrice sembra non temere il freddo, infatti la si vede con indosso una leggerissima camicetta e un piccolo foulard. Intanto, sotto al post si leggono moltissimi commenti divertenti, tra chi ironizza sullo spelacchio e chi invece spera che quest’anno venga messo un’abete più dignitoso. Ora i suoi fan non vedono l’ora di scoprire quale sarà la decisione del comune di Roma. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy