Makari 3: le anticipazioni che non ti aspetti su Saverio!

Makari 3, emergono incredibili anticipazioni su Saverio: finalmente ci siamo, la nuova stagione sta per arrivare! Ecco cosa dicono gli ultimi rumor.

Si scaldano i motori per la terza stagione di Makari 3, i fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire in anteprima cosa accadrà ai nostri amati protagonisti. Da non credere, le anticipazioni lo svelano solo ora: Saverio si troverà di fronte a una decisione inaspettata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Makari 3, anticipazioni
Makari 3, anticipazioni shock su Saverio – Credit Rai -Topday.it

Negli scorsi giorni sono stati presentati i nuovi Palinsesti della Rai per la stagione 2023/2024. Tra le varie novità è stata annunciata anche la terza stagione di Màkari. Una gioia per i fan della fiction che non vedono l’ora di sapere come andranno avanti le vicende dei protagonisti. A partire dal 2024 torneranno quindi sul piccolo schermo le avventure del giornalista Saverio Lamanna, del suo fidato amico Piccionello e ovviamente di Suleima.

Come molti di voi sapranno durante la seconda stagione abbiamo assistito a diversi alti e bassi tra Suleima e Saverio, mentre lei chiedeva indipendenza, lui continuava a provare gelosia nei confronti del capo del capo della ragazza, l’architetto Teodoro Bettini. Proprio quest’ultimo è stato trovato senza vita e ovviamente Saverio ha dovuto consolare Suleima per poi indagare su quanto accaduta. Ora però i fan vogliono però sapere cosa accadrà nella terza stagione della fiction. Vediamolo insieme!

Makari 3: Saverio nei guai, ecco cosa dicono i rumor

Dopo il lieto fine tra Suleima e Saverio, la seconda stagione si è conclusa. Ma cosa accadrà nella terza? Le ultime anticipazioni trapelate svelano che vedremo due nuovi personaggi, Michela e Giulio. Proprio loro andranno a intromettersi nel già fragile equilibrio della coppia. I due entreranno nelle loro vite come degli amici, ma in realtà dovranno stare molto attenti alle loro intenzioni.

Makari 3, anticipazioni
Makari 3, Saverio nei guai – Credit Ansa – Topday.it

L’unico a capire tutto sin dall’inizio è stato Piccionello che cercherà di metterli in guardia. Le anticipazioni non sono di certo finite qui, tant’è che un rumor in particolare ha lasciato a bocca aperta tutti i fan della serie. Al centro della questione vediamo ancora Saverio Lamanna, che dover aver risolto brillantemente il caso dell’omicidio di Teodoro Bettini dovrà fare i conti con una decisione clamorosa.

Da quanto dicono gli spoiler sembra proprio che il protagonista deciderà di non scrivere più romanzi gialli per realizzare un nuovo progetto. Insomma, un piano inaspettato per Saverio che però non riuscirà a portare al termine. Ora non ci resa che aspettare altre indiscrezioni per avere ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy