Luigi Strangis colpito da un grave lutto | “Proteggimi…”

Poche ore fa l’ex partecipante di Amici ha dato una notizia scioccante a tutti i suoi fan. Purtroppo Luigi Strangis è stato colpito da un grave lutto che lo ha praticamente distrutto. A comunicare il triste annuncio direttamente lui su Twitter.

Poche, ma significative parole quelle scritte dal giovane artista, molto amato grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Lui è stato il vincitore della scorsa edizione del talent show di Canale 5 e tra qualche mese scopriremo invece chi sarà il suo successore.

luigi strangis
Luigi Strangis colpito da un grave lutto | “Proteggimi…” (fonte:web) topday

 

Dopo l’esclusione da Sanremo dove non è stato scelto tra i concorrenti di questa edizione, per il giovane è arrivato l’ennesimo colpo. Un lutto che gli ha spezzato il cuore e lo ha praticamente devastato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Grave lutto per luigi Strangis: ecco chi è venuto a mancare

L’ex vincitore di Amici ,purtroppo ha dovuto dire addio per sempre ad una figura a lui molto cara. Una donna che lo cresciuto e gli ha dati tanti insegnamenti nel corso della sua vita. Per lui era la sua seconda mamma moo per cui questa grande perdita segnerà per sempre la sua vita. Si tratta della sua nonnina. Il ragazzo ha postato uno scatto dolcissimo di loro due assieme, che è stato accolto con emozione da tutti i suoi seguaci che gli hanno ovviamente manifestato massima vicinanza.  “Proteggimi, come hai sempre fatto. Ciao nonna” le sue struggenti parole. Sotto al post in tanti hanno commentato, lasciandogli un messaggio. “Un grandissimo abbraccio Luigi”, “Ti voglio bene, coraggio”, “Luigi, mi dispiace tantissimo”, “Un abbraccio fortissimo”. E altri ancora: “Sarà orgogliosa di quello che sei”, “Il cuore mi si è gelato, certe cose le capisce solo chi le vive sulla propria pelle. Ti sono vicina”, “Lei è tanto fiera di te, ti guarderà sempre da lassù. Un abbraccio grande”.

luigi strangis
Grave lutto per luigi Strangis: ecco chi è venuto a mancare (fonte:web) topday

Il dramma della malattia del cantante

Dopo la vittoria ad Amici, la carriera del cantante è cambiata completamente. Il ragazzo ha avuto un successo clamoroso ma nonostante questo non ha lasciato gli studi. Tra i suoi progetti c’era sicuramente Sanremo, ma purtroppo il direttore Artistico lo ha scartato. Questo però non lo abbatte anzi, lo fortifica. Come in molti sapranno Luigi soffre anche di una malattia, il diabete. Malattia con cui ha imparato a conviverci da piccolo.  L’allievo ne ha parlato, in punta di piedi, nel corso dell’anno per spiegare il perchè di alcuni suoi comportamenti. Molti infatti lo accusavano di non prendere mai posizione, di non schierarsi, di avere un atteggiamento troppo serafico. La verità è che il cantante ha imparato a tenere a bada le sue emozioni perchè anche queste influiscono sull’andamento della sua malattia. Fortunatamente ad oggi riesce a tenere tutto sotto controllo Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo e non solo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy