Luca Argentero confessa tutto dopo anni. Il motivo che lascia senza parole

Rivelazione clamorosa di Luca Argentero, fan spiazzati: l’attore lo confessa dopo anni di silenzio. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo nel dettaglio cosa ha detto. 

Luca Argentero senza freni, assurdo è la prima volta che lo ammette pubblicamente: l’attore ha sconvolto tutti i suoi fan con una confessione shock. Web in tilt, scopriamo insieme cosa ha dichiarato nelle scorse ore.

Luca Argentero segreto
Luca Argentero confessa tutto dopo anni. Il motivo che lascia senza parole- Credit ANSA- Topday.it

Considerato come uno degli attori più amati in Italia, Luca Argentero ha da poco lasciato una lunga intervista a Il Corriere Della Sera in cui si è completamente messo a nudo. L’ex gieffino ha ricordato l’inizio della sua carriera e ha anche svelato come procede la sua vita sentimentale con la moglie Cristina Marino.

Dopo che il 17 febbraio è diventato papà per la seconda volta ha voluto raccontare pubblicamente come lui e la moglie stanno vivendo questa nuova avventura.  “Noè Roberto è nato da poco più di un mese e meno male che io e Cristina siamo abbastanza allenati a darci il cambio di notte, perché questo è il secondo figlio“.  Tuttavia le rivelazioni di Argentero non sono di certo finite qui. Scopriamo le sue parole.

Luca Argentero a ruota libera: “Ora vi dico la verità”

Argentero è oggi è considerato come uno degli attori più bravi in Italia eppure in molti ricorderanno come è avvenuto il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Sono passati diversi anni da quando Luca fece il suo ingresso al Grande Fratello, sin da subito ha conquistato il cuore del pubblico a casa tuttavia nessuno si aspettava tutto questo successo.

Dopo aver recitati in numerosi film e serie tv ha anche scritto il suo primo romanzo: Disdici tutti i miei impegni. L’attore nel libro parla delle disavventure di un imprenditore romano di nome Fabio Resti. Non dimentichiamoci che Argentero è riuscito a sfondare anche sul piccolo schermo come protagonista della nota serie televisiva Doc.

Era il 2003 quando Luca decise di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia, sono passati più di vent’anni da quell’esperienza eppure il torinese ricorda ancora alla perfezione ogni momento. Durante l’ultima intervista concessa al Correre della Sera ha deciso di svelare il motivo che lo spinse a partecipare al reality.

Argentero senza freni: ecco perché ha partecipato al GF

Dopo quasi 20 anni Luca Argentero ha confessato i motivi che all’epoca lo spinsero a partecipare al Grande Fratello. In realtà l’attore ha confidato senza troppi problemi che si è trattata di una scelta puramente economica. All’epoca si era appena laureato ed era alla ricerca di un trampolino di lancio.
Luca Argentero segreto
Luca Argentero: la confessione dopo anni -Credit ANSA- Topday.it
“Ma lo sa che quella è una parentesi che quasi non ricordo nemmeno io? Sono passati tanti anni, lo feci per soldi. Calcolai che se avessi vinto la cifra in palio avrei potuto riposarmi un poco e decidere che cosa fare del mio futuro, visto che mi ero appena laureato.” Ha ammesso l’attore ricordando la sua esperienza al Gf.
Dopo la sua partecipazione nel reality per lui si aprirono moltissime porte, che nel corso degli anni lo portarono a sfondare nel mondo dello spettacolo e del cinema.

 

Impostazioni privacy