Loredana Lecciso, la figlia Brigitta si sposa | Cosa ha deciso Al Bano di fare stupendo tutti?

La figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, convolerà prezzo a nozze con il suo fidanzato Jan. La data è sempre più vicina e i due non vedono l’ora che arrivi finalmente il grande giorno. Vediamo insieme i dettagli.

Brigitta ricoprì un ruolo fondamentale nella nascita della storia d’amore tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Presto, anche la figlia di Fabio Cazzato convolerà a nozze con la benedizione della sua mamma.

Loredana Lecciso, matrimonio imminente per la figlia Brigitta
Loredana Lecciso, matrimonio imminente per la figlia Brigitta – TopDay

Brigitta andava nella stessa scuola di Romina e Cristel Carrisi, le figlie di Al Bano e Romina Power. Le tre coltivarono una bellissima amicizia che persiste tutt’oggi, Loredana Lecciso conobbe il musicista proprio grazie al rapporto nato tra le rispettive figlie. In occasione di un incontro, chiese all’interprete di Felicità di rilasciare un’intervista. Dopodiché i due si innamorarono e non riuscirono più a separarsi. Le figlie accettarono di buon grado l’unione dei genitori, tanto che Brigitta ha tenuto molto al giudizio di Al Bano sul fidanzato (e futuro sposo) Jan. Presto, la primogenita della famiglia convolerà a nozze con la benedizione di mamma Loredana, sembra inoltre che diversi volti noti saranno presenti al matrimonio. Approfondiamo insieme l’argomento e scopriamo insieme i dettagli relativi alla cerimonia.

Tutto sul matrimonio di Brigitta, la figlia di Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato vive da anni a Watamu dove agisce attivamente nell’ambito del volontariato. Si trasferì in Africa dopo essersi laureata a Milano della Facoltà di Moda, dopodiché decise di dare una svolta alla sua vita. Residente nella casa di famiglia dei nonni paterni, oltreoceano ebbe la fortuna di conoscere l’attuale fidanzato e futuro sposo Jan – un imprenditore di origini tedesche ed iraniane. I due hanno deciso di procedere con due cerimonie distinte: si sposeranno in primo luogo in Puglia a Lecce verso la fine di dicembre con rito civile; dopodiché sposteranno la cerimonia a Watamu, festa che si protrarrà per diversi giorni e che comporterà l’unione definitiva dei giovani. I due poi confermeranno la propria residenza in Africa.

Tra gli ospiti non mancheranno i figli di Loredana Lecciso ed Albano Carrisi, saranno presenti anche Cristel e Romina Carrisi, da sempre legate alla giovane Brigitta. Inoltre, la figlia di Fabio Cazzato ha espresso tutta la sua felicità rispetto al rapporto nato tra Al Bano e il suo grande amore Jan. Generalmente infatti, il noto musicista appare particolarmente introverso, tende a non dare troppa confidenza, eppure l’imprenditore pare abbia conquistato immediatamente la fiducia e la stima del marito di Loredana Lecciso.

Brigitta parla del suo rapporto con Albano Carrisi: “Piace proprio a tutti”

La figlia di Loredana Lecciso vanta un ottimo rapporto con Al Bano, tanto da tenere moltissimo sul suo giudizio rispetto al fidanzato Jan. Leggiamo insieme le recenti dichiarazioni di Brigitta Cazzato.

Brigitta parla del suo rapporto con Albano Carrisi
Brigitta parla del suo rapporto con Albano Carrisi – TopDay

“Lui è un grande amante del Kenya, ma non sarà con noi” – sono state le parole di Brigitta su Al Bano – “Quando gli ho presentato Jan a Cellino era entusiasta, una reazione che mi ha stupito perché Albano non è uno che si sbilancia” – ed ha poi concluso – “Per me è stato davvero importante vedere come hanno accolto il mio fidanzato. Lui piace proprio a tutti”.

 

Impostazioni privacy