L’Eredità: purtroppo è successo | Che dispiacere

L’Eredità, purtroppo è successo: ecco i dettagli, che dispiacere per il pubblico presente in studio, a casa e non solo!

La Rai si appresta a trasmette la finalissima del  Mondiale di Calcio 2022 in Qatar, evento che ormai da un mese sta dominando le reti della tv di stato appassionando milioni di tifosi e non solo; mentre ci avviciniamo alla fine dell’anno però, continuano anche i vari programmi di punta di Rai 1, come ad esempio L’Eredità.

eredità è successo
E’ successo nella recente puntata: grande dispiacere, ecco perché (foto: Rai) – TopDay

Dopo aver ereditato il testimone da Reazione a catena di Marco Liorni (per una staffetta ormai divenuta abitudinale) il game show condotto da Flavio Insinna ha portato tantissime emozioni al pubblico intrattenendolo nella fascia pre-serale; in questi ultimi tempi, però, purtroppo epr i concorrenti pare non esserci  più momenti di grande gioia. Nella recente puntata purtroppo è successo, per il dispiacere del conduttore, del concorrente, del pubblico in studio e del pubblico a casa

L’Eredità di Flavio Insinna, grande spettacolo ma poca fortuna

Anche con questa nuova edizione L’Eredità di Flavio Insinna ha mantenuto le aspettative, realizzando ascolti da record e proponendo al pubblico entusiasmanti sfide tra concorrenti; a differenza del mese scorso però, pieno di festeggiamenti e successi, pare che questo dicembre non stia portando particolarmente fortuna ai campioni del game show, che purtroppo non riescono a portarsi a casa il montepremi. In questa recente puntata, ancora una volta il pubblico ha assistito ad un momento di grande tensione, che però non è culminato nella gioia finale; ecco cosa è successo, grande dispiacere anche per Flavio Insinna e tutto il pubblico in studio.

Cosa è successo nella scorsa puntata

Vista ormai l’imminente fine dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar (di cui resta solo la finale, in programma però domenica) il programma di Insinna sta ritornando alla normalità anche per quanto riguarda la messa in onda, ma purtroppo nemmeno questo pare aver portato “fortuna” al campione di giornata. Gioco dopo gioco, a conquistarsi lo scettro di campione è stato Alan, anche se alla fine il sogno di portarsi a casa l’alto montepremi con la prova finale è sfumato, lasciando davvero molta delusione tra il pubblico che faceva il tifo per lui; mancava davvero pochissimo, ma alla fine il campione di giornata ha dovuto arrendersi.

eredità è successo
Grande delusione per il campione di giornata, che non è riuscito a portarsi a casa il montepremi finale (foto: Web) – TopDay

Alan ha partecipato al gioco della ghigliottina con la bellezza di 45mila euro in palio, ma purtroppo non è riuscito a vincere la somma; gli indizi erano cinque, ovvero ‘azzurro’, ‘sole’, ‘paura’, ‘volto’ e ‘ricordo’, ma il concorrente non ha dato la risposta giusta. Alan ha infatti proposto come parola “cadere”, ma a malincuore Insinna ha rivelato come la risposta giusta fosse “pallido”. Tutti si sono davvero dispiaciuti per il campione, con il conduttore che ha speso per lui bellissime parole: “L’applauso adesso va a questo ragazzo fantastico, che ogni volta che torna qui è una festa” ha rivelato Insinna.

Impostazioni privacy