L’eredità lacrime in studio | Interviene Flavio Insinna

E’ terminata alla grande l’ultima puntata de l’Eredità andata in onda ieri sera. Il programma condotto da Flavio Insinna ha visto vincere una ragazza portando a casa però una cifra altissima. Lacrime e commozione in studio anche tra il pubblico.

E’ stato davvero un momento magico per la campionessa in gara che all’inizio sembrava non avesse capito di aver vinto alla ghigliottina. Infatti, proprio il conduttore ironizzando sulla cosa le ha dato un fazzoletto dicendole che potrebbe servire per asciugarsi le lacrime.

l'eredità
L’eredità lacrime in studio | Interviene Flavio Insinna – topday

E alla fine così è stato la concorrente dopo aver capito realmente cosa stava succedendo non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare. Barbara questo il suo nome è riuscita a vincere ben 90 mila euro.

Barbara porta a casa una cifra da record: vinti 90 mila euro

Per chi non ha seguito la puntata de l’Eredità, il primo indizio detto da Flavio era ‘SUCCESSO’ mentre la parola che ha fatto vincere la campionessa Barbara è stata ‘PROFUMO’. Proprion per questo motivo, il presentatore ha detto tra poco sentirai il profumo del successo. E sentendo queste parole che la campionessa all’i9nizio non h a capito però poi riflettendo sugli altri indizi ha ben realizzato il tutto. Gli antri indizi erano ‘SCANDALO’, ‘SCEGLIERE’, ‘PULITO’ e ‘PRIMAVERA’. Questo è bastato per farle portare a casa una cifra record, parliamo di ben 90.000€. “ Questa donna ha vinto con la parola profumo!” ha esclamato Flavio tra gli applausi del pubblico presente in studio e urla di gioia…

La divertente battuta di Flavio Insinna

Poco prima di dire a Barbara di aver indovinato la parola misteriosa alla ghigliottina, Flavio ha cercato di darle un indizio. “Guarda, c’è qualche goccia di profumo nel mio fazzoletto, perciò se vuoi prenderlo per piangere puoi farlo”. E la concorrente, come abbiamo raccontato nel primo paragrafo, lo ha accettato sul serio. “Guarda qui, hai vinto 90.000€, se non credi a me…

l'eredità
barbara vince 90 mila euro a l’eredità, lacrime e commozione – topday

 

La ragazza è apparsa incredula quasi come se non potessse immaginare davvero cosa le stesse accadendo. Eppure, è riuscita nel suo intento, è riuscita a realizzare un sogno. Vicnere 90 mila euro non è cosa da tutti, infatti sono pochi i concorrenti che fino ad oggi hanno vinto una cifra così alta. Chissà se anche stasera farà il bis. Non ci resta altro che attendere la messa in onda e fare il tipo per lei. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.