La famiglia si allarga | Arriva l’annuncio inaspettato dal mondo dei Vip

Cicogna in arrivo per una famosa coppia di Hollywood, parliamo della figlia di due giganti del panorama cinematografico internazionale. L’annuncio è arrivato tramite social il 1 gennaio, diversi personaggi si sono congratulati.

Classe 1995, Ireland Baldwin si prepara a diventare mamma per la prima volta. L’annuncio arriva tramite social ed è la diretta interessata a confermare la notizia.

Cicogna in arrivo per Ireland Baldwin: tutti i dettagli
Cicogna in arrivo per Ireland Baldwin: tutti i dettagli – TopDay

Ireland Baldwin è nientepopodimeno che la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, la coppia si innamorò sul set di The Marrying Man (Bella, bionda…e dice sempre di sì – titolo in italiano), per poi convolare a nozze nel 1993. La separazione ufficiale risale al 2000. Ireland rappresenta l’unica figlia della coppia, anche se in effetti la giovane Baldwin ha moltissimi fratelli. Il padre si è infatti risposato nel 2012 con l’insegnante di yoga Hillary Thomas, la coppia nel corso degli anni ha generato ben sette figli, di cui una da madre surrogata: Carmen, Leonardo, Eduardo, Lucia, Rafael, Romeo, Maria Lucia e Ilaria Catalina. Ora, la famiglia è destinata ad allargarsi ulteriormente, Alec e Kim diventano nonni per la prima volta ed è proprio la primogenita della famiglia a generare il primo nipotino. Il 2023 inizia nel migliore dei modi per la famiglia Baldwin.

Ireland Baldwin, la carriera da modella e la gravidanza imminente

La figlia di Alec Balwin e Kim Basinger ha deciso di dedicarsi interamente alla carriera di modella sin dai primi anni. Appena 13enne infatti ottenne il suo primo contratto di moda ed in breve tempo raggiunse il ruolo di supermodella in riferimento ad innumerevoli marchi importanti. Ireland è un’attivista dichiarata, impegnata nella lotta per il rispetto degli animali e dell’ambiente, così come per la parità di genere e diritti della comunità LGBQ. Per quanto riguarda la sua vita privata, le relazioni sentimentali della Baldwin hanno spesso celato un lato oscuro e doloroso. In primo luogo, la storia d’amore con il rapper Angel Haze venne interrotta dalla modella in seguito ad un “trauma emotivo”; successivamente, lei stessa dichiarò di aver subito violenza sessuale dal fidanzato dell’epoca.

Il trauma la condusse verso un percorso pericoloso, caratterizzato da eccessi e abuso di sostanze stupefacenti. Nel 2022, Ireland ha deciso di raccontare la sua storia tramite un video di Tik Tok, ammettendo di aver abortito in seguito ad un abuso sessuale mentre era priva di sensi. Poi, nel 2021 è arrivata la luce in fondo al tunnel: Ireland ha iniziato una relazione con l’attuale compagno Andre Allen Anjos, conosciuto nel mondo della musica come RAC.

Il dono più grande per Ireland Balwin, il bebè in arrivo in primavera

L’annuncio della gravidanza è stato confermato dalla diretta interessata, la supermodella infatti ha mostrato sui social immagini dell’ecografia. Ireland e RAC si preparano quindi a diventare genitori nella primavera del 2023.

Il dono più grande per Ireland Balwin, il bebè in arrivo in primavera
Il dono più grande per Ireland Balwin, il bebè in arrivo in primavera – TopDay

Kim Basiger e Alec Balwin sono incredibilmente contenti ed entusiasti, in effetti diventeranno nonni per la prima volta. Nel frattempo, la modella ha ricevuto moltissimi messaggi di congratulazioni, tra cui quello di Harley Bieber – cugina della Balwin e moglie del noto cantante Justin Bieber.

 

Impostazioni privacy