Karina Cascella dice tutto quello che pensa anche su Barbara D’Urso!! È stata pesantissima

Arriva l’incredibile dichiarazione dell’ex opinionista di Uomini e Donne. Ecco quello che Karina Cascella pensa su Barbara D’Urso

Intervistata, Karina Cascella ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto immediatamente notizia e che faranno parlare a lungo.

(Karina Cascella)

La bellissima ex opinionisti televisiva di Uomini e Donne, infatti, ha stupito molti telespettatori e fan. Ecco quello che Karina Cascella pensa anche di Barbara D’Urso.

Ecco cosa pensa Karina Casella di Barbara D’Urso

Intervistata dal settimanale Mio, Karina Cascella sembra un fiume in piena e ha regalato parole incredibili ai suoi fan e lettori del magazine. Dopo alcune domande, infatti Karina Cascella ha parlato di ciò che pensa di Barbara D’Urso.

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha parlato a lungo di quella che è stata la sua esperienza televisiva. Inoltre, ha detto che non guarda più la settima edizione del Grande Fratello Vip oltre a criticare Orietta Berti, la quale quest’anno affianca Sonia Burganelli e Alfonso Signorini.

Ma Karina Cascella ha parlato a lungo anche di Barbara D’Urso e di cosa pensa della famosa presentatrice televisiva. “I suoi talk sono belli – ha affermato – ma dovrebbe esserci qualcosa in più per dare un pizzico di leggerezza tra le tante brutte notizie che ci sono. C’è troppa cronaca a mio avviso”.

(Karina Cascella)

Ma l’ex opinionista televisiva ha parlato anche del suo rapporto con il Grande Fratello Vip. “Dopo il caso Bellavia ho smesso – ha dichiarato in maniera convinta – non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore”.

La donna ha inoltre affermato che non è affatto sua intenzione partecipare al programma della casa più famosa d’Italia, dicendo che la sua conduttrice preferita dello show è Alessia Marcuzzi. Per lei si tratta infatti di una donna preparata e intelligente.

Inoltre, la Cascella ha dichiarato di aver apprezzato molto il modo in cui la Marcuzzi ha annunciato la fine della sua storia (e quindi del suo matrimonio) utilizzando modalità riservate e discrete. La presentatrice, infatti, non ha mai reso pubbliche le motivazioni che hanno portato la coppia a separarsi definitivamente. Una scelta rivelatasi l’opposto rispetto a quella presa da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Fonte: Gossip e Tv