Jeans: vuoi sembrare più magra? Ecco il modello!

Ti piace indossare i jeans? Ecco il modello che ti rende più magra. In questo modo ti sentirai anche più a tuo agio.

A tutte noi piace indossare i pantaloni e soprattuto i jeans. Sono comodi e si possono abbinare con tantissime cose. Possiamo passare dal casual all’elegante cambiando solamente qualche accessorio. Ma quale modello è bene scegliere per essere alla moda e sembrare più magre?

jeans modello che fa dimagrire
Scegli il modello di jeans che ti fa sembrare più magra- Topday.it

Noi oggi ti consigliamo cosa scegliere in base alla tua corporatura. Quindi scorri le prossime righe e vedi qual’è la soluzione migliore per te.

Jeans effetto modellante? Sceglie loro

Questo capo d’abbigliamento piace a tutte noi è assolutamente intramontabile e sta bene con tutto. Sono super comodi e ci permettono di sbizzarrirci con qualche accessorio in più se rimaniamo sul basico. Ma sapete che c’è un modello in particolare che ci fa sembrare anche più magre?

Non è magia ma solamente qualche consiglio per stare meglio con noi stesse. Come prima cosa vi consigliamo di scegliere un colore blu scuro. Il motivo? Le nostre gambe sembreranno più magre e lunghe. Non male non trovate? E per il punto vita? Niente paura se lo scegliamo elasticizzato si adatterà alle nostre forme.

jeans modello che fa dimagrire
Tra i tanti modelli a disposizione scegli lui -Topday.it

Vuoi scegliere un modello sfumato? Nessun problema, anzi anche meglio! Scegliamo in caso una sfumatura sulla gamba o scura o bianca, in questo modo l’effetto ottico sarà maggiore. Ma i consigli non finiscono. Dobbiamo abbinare anche in modo corretto la maglia per sembrare più magre. Abbiamo il nostro amato jeans scuro? Ottimo scegliamo qualcosa con un drappeggio laterale.

Possiamo scegliere un top, oppure una manica corta o a tre quarti, come ci sentiamo maggiormente a nostra agio. Ma l’impostate è che il drappeggio sia sul busto, magari sotto allo scollo sarebbe ideale. In questo modo il nostro punto vita sembrerà ancora più piccolo e l’effetto snellente sarà su tutto il corpo.

Vuoi un’aiuto sul colore? Prediligi il nero, potrai sembrare una vera e propria modella indossando il capo che più preferisci, ovvero gli amatissimi jeans. Come hai visto è davvero semplice e con qualche piccola accortezza possiamo sentirci al nostro meglio anche se non abbiamo conquistato ancora la forma fisica perfetta.

Ricordati però che è importantissimo che tu ti senta bene con te stessa e poi anche gli altri noteranno un cambiamento in te. Quindi fai un lavoro di accettazione e poi tutto ti sembrerà migliore! Ovviamente se puoi fai anche un po’ di esercizio fisico sai che aiuta tantissimo la mente ed anche il fisico?

Impostazioni privacy