Jasmine Carrisi svela tutto| Ecco la verità su Albano

Sicuramente la famiglia Carrisi-Lecciso ha sempre conquistato l’attenzione dei tabloid e della cronaca rosa. Ad oggi, Jasmine ha deciso di chiarire la sua posizione in merito, rivelando delle verità sconcertanti. 

Albano Carrisi è felicemente sposato dal moltissimi anni con la bellissima giornalista Loredana Lecciso. I due hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Jasmine.

Jasmine Carrisi, tutta la verità su Albano
Jasmine Carrisi, tutta la verità su Albano – TopDay

Per anni, i fan nostalgici della coppia Romina-Al Bano hanno spinto il cantante verso la separazione dalla nuova compagna. I due si conobbero oltre vent’anni fa: le rispettive figlie infatti frequentavano lo stesso istituto scolastico, di conseguenza il cantante ebbe modo di chiacchierare spesso con Loredana Lecciso. Tra i due nacque subito un certo feeling che portò inevitabilmente all’inizio della loro storia d’amore. Purtroppo però, la presenza di Romina Power ha sempre rappresentato un tassello importante rispetto ai malesseri sviluppati all’interno della famiglia. Tra chi si schierava dalla parte della prima moglie e chi invece sosteneva che avrebbe dovuto farsi da parte, la famiglia Lecciso-Carrisi-Power finiva sempre sulla prima pagina dei giornali di cronaca rosa. Oggi, la dolce Jasmine, appena 21enne, ha deciso di chiarire la sua posizione in merito. Ecco la verità sul rapporto con Al Bano.

Jasmine Carrisi, tutta la verità sul rapporto con Al Bano

La piccola della famiglia ha chiarito più di una volta di aver sofferto rispetto alle continue illazioni e insinuazioni ai danni dei suoi genitori. Dopodiché, gli anni e l’esperienza l’hanno aiutata nell’accettazione dei pensieri altrui, anche laddove siano privi di fondamento. Rispetto all’opinione di tutti coloro che sostenevano la prima moglie del padre, Jasmine ha spiegato di non dare troppa importanza a quanto scritto sul web: “I rotocalchi hanno sempre ingigantito la realtà” – ha dichiarato – “Molte persone pensano di sapere tutto di noi, ma non è così”. In effetti, è un’illusione comune l’idea di conoscere ogni dettaglio della vita privata dei nostri idoli, peccato che ciò che leggiamo rispecchia effettivamente forse il 10% di quanto accade nella loro vita privata. Ad ogni modo, ad oggi Jasmine si dichiara tranquilla.

La famiglia Carrisi protagonista di un reality? Tutta la verità

“Sinceramente per me lascia il tempo che trova” – ha spiegato in riferimento a gossip e scoop su suo padre “[…] Ogni cosa è stata amplificata, ma io – che vivevo la realtà, quella vera – sono sempre stata tranquilla”. Insomma, nonostante i continui alti e bassi, Loredana Lecciso e Al Bano non hanno alcuna intenzione di separarsi. Come se non bastasse, la famiglia presto diventerà protagonista di un reality.

 

Jasmine Carrisi, tutta la verità sul rapporto con Al Bano
Jasmine Carrisi, tutta la verità sul rapporto con Al Bano – TopDay

Jasmine Carrisi ha sostenuto la forza del legame famigliare, aspetto che verrà messo in luce nel momento in cui debutterà su Real Time il nuovo reality che li vede come protagonisti: I Carrisi. Il format è molto simile al documentario sui Ferragnez, così come alla serie americana incentrata sulla vita delle Kardashian.

Esclusi dal progetto i figli più grandi dell’artista (ovvero i figli di Romina Power) Cristel, Yari e Romina Junior ed ovviamente la prima moglie dell’artista.

 

 

Impostazioni privacy