Jasmine Carrisi indecisa su cosa fare | Cosa ne pensa papà Al Bano

Jasmine Carrisi deve prendere un’importante decisione per il suo futuro: la figlia di Al Bano rompe il silenzio, ecco cosa pensa di fare.

Nelle scorse ore, Jasmine Carrisi è tornata al centro dei riflettori a causa di una decisione shock. Da non credere, ora la figlia di Al Bano non è certa se farlo o no. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Jasmine Carrisi Isola Dei Famosi
Jasmine Carrisi: ecco la decisone che la sta disorientando Topday

Jasmine Carrisi è conosciuta da tutti per essere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, la giovane inoltre è diventata nota ai telespettatori grazie al programma di The Voice. All’epoca l’abbiamo vista partecipare insieme a suo padre nelle vesti di giudice del talent. In molti vorrebbero vederla anche in altre circostanze, ora in fatti è emersa la possibilità di assistere alla sua entrata in uno dei reality più amati di sempre. Stiamo parlando dell‘Isola Dei Famosi, come ben sappiamo la trasmissione andrà in onda come di consueto, con la fine de Grande Fratello Vip.

Anche quest’anno al timone del reality vedremo la bellissima e bravissima Ilary Blasi. I fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno i nomi dei naufraghi che parteciperanno alla nuova edizione. Nelle scorse ore è emersa l’indiscrezione su Jasmine, proprio le potrebbe essere una delle prossime concorrenti ad andare in Honduras. Mentre i sui followers non vedono l’ora di vederla nel reality, lei non sarebbe così convinta di voler partecipare. Siete curiosi di scoprire il motivo? Vediamolo insieme.

Jasmine Carrisi svela le sue preoccupazioni: fan increduli

Nelle scorse ore, Jasmine Carrisi, è tornata al centro dei riflettori a causa di una sua lunga intervista rilasciata al al settimanale Nuovo Tv. Come i suoi fan sapranno, la figlia di Al Bano e Romina sta provando a sfondare nel mondo della musica, d’altronde con un padre del genere non poteva che avere questa ambizione. Ora però, alla giovane è stata fatta una proposta che l’avrebbe decisamente destabilizzata: partecipare o non partecipare all’Isola dei Famosi? Questa è la domanda che riecheggia nella mente della Carrisi. La ragazza si troverebbe in una situazione piuttosto difficile, infatti non è ancora certa di voler fare un passo del genere. Tra i motivo principali di questa indecisioni troviamo proprio la musica.

Jasmine Carrisi Isola Dei Famosi
Jasmine Carrisi è indecisa: questa volta non sa se dire sì all’Isola Dei Famosi

Sono indecisa, mi piacerebbe, ma dall’altra l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca”: queste le parole di Jasmine che avrebbero sorpreso i suoi fan. Nessuno si aspettava che la giovane potesse avere questo dubbio, infatti i suoi followers hanno sempre ammesso di non vedere l’ora di vederla all’interno di un reality. Infatti, fino ad adesso l’abbiamo vista solo nella prima edizione di The Voice Senior insieme a suo padre. Ma i suoi fan, vorrebbero vedere come se la cava da sola. In molti pensano, che la ragazza possa anche avere paura del giudizio, d’altronde per lei sarebbe la prima esperienza in tv lontana dal suo punto di riferimento. Per scoprire se accetterà o meno non ci resta che aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?