Jannik Sinner, tutto sulla sua fidanzata. Ecco la bellissima modella

Conosciamo tutto sulla vita sportiva del tennista italiano Jannik Sinner, ma poco della sua vita privata. Ecco chi è la sua fidanzata.

Jannik Sinner ci ha emozionato tantissimo quando è riuscito a vincere la Coppa Davis, che il nostro paese non riusciva a vincere da più 45 anni. Conosciamo tutto delle vittorie sofferte che ha compiuto questo sportivo, ma poco ancora sappiamo della sua vita privata.

Sinner fidanzata
Jannik Sinner, tutto sulla sua fidanzata. Ecco la bellissima modella-Credit ANSA-Topday.it

Sinner è uno sportivo molto concentrato sul tennis, dove è riuscito a battere non con poche difficoltà il numero 1 al mondo Djokovich. È molto riservato sulla sua vita privata, anche se tutti gli amanti del gossip ora si stanno domandando se il tennista è fidanzato oppure no. Fino a poco tempo fa, si pensava che Sinner si vedeva con Laura Margesin, modella di 23 anni e cresciuta con l’aria di montagna. In realtà, a smentire queste voci è stato lo stesso tennista che si è fatto vedere nello stadio di San Siro con una ragazza.

Durante la partita di Milan contro il Borussia Dortmund, il numero 3 al mondo non era solo allo stadio, ma con la sua ex ragazza, ossia Maria Braccini. Ecco quello che sappiamo di lei.

La fidanzata di Jannik Sinner: ecco chi è

Maria Braccini è la fidanzata di Jannik Sinner: ha la stessa età del tennista Sinner ed è nata a New Delphi, in India. Ha una pagina molto attiva su Instagram dove conta più di 150 mila follower. Quello che sappiamo di lei è attraverso le parole dello stesso tennista che ha detto in una lunga intervista disse “è carina e comprende le mie esigenze da tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità e non mi mette alcuna pressione”.

sinner fidanzata maria braccini
Sinner e la sua fidanzata sono stati visti durante la partita del Milan (Foto: Facebook @novella3000) Topday.it

Jannik Sinner ha anche aggiunto che “io sto investendo le mie energie per costruire qualcosa di importante e lei sta al mio fianco. Credo sia la persona migliore per fare questo percorso con me”.

Sono stati insieme dal 2020 al 2021 per poi tornare insieme qualche anno dopo. Al Corriere Sinner disse che si erano conosciuti tramite i social ed aggiunse “è bello tornare a casa la sera, magari dopo una giornata complicata o faticosa per gli allenamenti e trovare qualcuno che si prende cura di te”.

Ed ancora Sinner ha detto che Maria “è molto tenera e affettuosa, ma anche molto indipendente e questa è la qualità che mi colpisce di più”. L’amore è tornato nella vita di Sinner, anche se al momento al primo posto c’è il tennis.

Impostazioni privacy