Iva Zanicchi parla della promessa a MIlly | si tratta proprio di questo

Iva Zanicchi parla della promessa a Milly Carlucci, si tratta proprio di questo: ecco i dettagli a riguardo.

Nota a tutti come cantante, ma conosciuta anche come attrice, conduttrice, opinionista e anche ex-politica, Iva Zanicchi è uno dei nomi più influenti del mondo dello spettacolo degli ultimi cinquant’anni. Negli ultimi tempi è stata spesso sotto i riflettori grazie a vari programmi televisivi e, proprio in questi mesi, abbiamo potuto apprezzarla come ballerina a Ballando con le stelle.

iva zanicchi promessa
Ecco cosa ha promesso la cantante a Milly Carlucci (foto: Instagram Iva Zanicchi) – TopDay

Il programma di Milly Carlucci l’ha fatta brillare ancora una volta e, in vista del ritorno in onda, pare che la Zanicchi abbia fatto una particolare promessa alla conduttrice; ecco i dettagli a riguardo, il pubblico potrebbe assistere ad una puntata su Rai 1 davvero epica ed imperdibile.

Iva Zanicchi protagonista a Ballando con le stelle

I Mondiali di Calcio in Qatar hanno scombussolato e non poco i palinsesti Rai, ma la competizione sta ormai per finire e dunque, dopo una settimana di stop, il programma di Milly Carlucci è pronto a tornare in onda proponendo a tutti gli spettatori l’attesissima finale. Tra le coppie arrivate fino in fondo a giocarsi il trofeo finale c’è anche appunto Iva Zanicchi, insieme a Samuel Peron; cresce l’attesa degli spettatori per vedere l’ultimo atto dello storico programma Rai, con la Zanicchi (sempre solare ed esuberante) che in una recente intervista ha confessato di aver fatto una particolare promessa a Milly Carlucci proprio per la prossima puntata.

La promessa alla Carlucci in vista della finale

Intervistata dal settimanale DiPiù TV in vista della finalissima (come riportato anche dal sito La Nostra TV) la nota cantante ha rivelato alcuni retroscena sul programma, spiegando come abbia fatto una promessa a Milly Carlucci; si impegnerà ad essere più “disciplinata”,  raccontando barzellette più “pudiche”. A Milly ho promesso che, diciamo così, racconterò delle barzellette più caste. Poi ho fatto anche un fioretto, ogni volta che mi scapperà una parolaccia, e durante le prove me ne scappano, mi farò il segno del croce” ha spiegato la cantante, sempre molto divertente anche in questo programma; d’altronde, lei stessa ha rivelato di aver preso questo spiccato senso dell’umorismo dalla nonna Rosa,  nota in tutto il suo paese e sempre pronta a raccontare divertenti aneddoti ai suoi concittadini.

iva zanicchi promessa
La Zanicchi parla prima della finalissima: la cantante è pronta a stupire ancora (foto: Web) – TopDay

Sua figlia Michela sembra essere invece più pacata della mamma, tanto che delle volte la sgrida. “Non le ho mai sentito dire una parola fuori posto. Però è vero, mi sgrida se a Ballando sono sboccata e ha ragione, lo ammetto” ha svelato la Zanicchi al settimanale, che durante quest’edizione del programma si è resa protagonista anche di un diverbio piuttosto acceso con Selvaggia Lucarelli, alla quale ha poi chiesto scusa.Non mi ci faccia ripensare, ho chiesto scusa cospargendomi il capo di cenere” il commento della Zanicchi nell’intervista circa la situazione; ora c’è solamente la finale, un momento sempre di festa per tutti quanti.

Impostazioni privacy