Iva Zanicchi in lacrime: è colpa di Selvaggia | Ballando nel caos

La cantante si lascia andare ad un duro sfogo, sembra che la giurata Selvaggia Lucarelli abbia superato davvero il limite. Iva Zanicchi affronta pertanto un crollo emotivo, mentre Mariotto la difende a spada tratta.

Nella puntata in onda sabato 26 novembre, all’interno degli studi di Ballando con le stelle è scoppiato decisamente il caos, a causa di un’espressione infelice di Selvaggia Lucarelli.

Iva Zanicchi crolla per colpa di Selvaggia Lucarelli (fonte: Voce di Napoli) TopDay
Iva Zanicchi crolla per colpa di Selvaggia Lucarelli (fonte: Voce di Napoli) TopDay

E’ risaputo infatti che la giornalista e giurata del programma non abbia timore di esprimere le sue opinioni, risultando talvolta crudele, dura e decisamente fuori luogo. Le parole dovrebbero adeguarsi all’interlocutore, soprattutto se ci si relaziona con una figura iconica del panorama musicale italiano e fautrice di un’esibizione di danza fuori dalla sua portata. Iva Zanicchi ha raggiunto il podio nel corso delle puntate, eliminando progressivamente la concorrenza. Complice sicuramente l’età anagrafica, il pubblico ha deciso di premiarla per l’impegno e la costanza, conducendola quasi alla finale del programma condotto da Milly Carlucci. Sembra che Selvaggia Lucarelli non sia d’accordo con l’opinione del pubblico e che abbia quindi deciso di esprimere senza mezzi termini il demerito della cantante. Come se non bastasse, la giurata non ha apprezzato lo spettacolo comico offerto dalla Zanicchi alla fine della sua esibizione. A quel punto, è scoppiato il caos in studio.

Iva Zanicchi in lacrime, Selvaggia Lucarelli supera il limite

L’ironia e la simpatia di Iva Zanicchi rappresentano due qualità che il pubblico sovrano ha sempre apprezzato, per questo motivo – dopo tanti anni di carriera – la cantante viene spesso invitata nei salotti televisivi Rai e Mediaset. Nel corso delle puntate di Ballando con le stelle, la Zanicchi ha sempre offerto al pubblico uno spettacolo comico al termine delle sue performance, il cui obbiettivo risiede ovviamente nell’infondere un po’ di allegria in studio e rispetto al pubblico a casa. Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, sembra celare il dente avvelenato contro la maggior parte dei personaggi dello spettacolo. Nella puntata in onda sabato 26 novembre, oltre a sottolineare il demerito di Iva Zanicchi rispetto alla performance proposta, la giurata ha definito addirittura “squallido” lo spettacolo simpatico offerto dalla cantante. A quel punto, quest’ultima è scoppiata in lacrime, ammettendo di star affrontando un periodo davvero difficile della sua vita. Iva Zanicchi ha da poco perso il fratello Luigi, nel frattempo accudisce il marito malato. Le battute e l’ilarità rappresentano un modo per affrontare il dolore e alleggerirlo, infondendo un po’ di allegria nei telespettatori. La durezza di Selvaggia Lucarelli ha fatto infuriare Guglielmo Mariotto!

Mariotto senza filtri contro Selvaggia Lucarelli: scontro ferro e fuoco!

Questa volta Guglielmo Mariotto non ci sta! Lo stilista – da sempre ironico e poco incline alla rabbia e alla frustrazione – si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti della collega di Ballando con le stelle. Il giudice ha espresso il suo disaccordo rispetto all’opinione della Lucarelli, definendola poco sensibile, poco empatica e crudele.

Selvaggia Lucarelli, pesante scontro con Guglielmo Mariotto (fonte: Zazoom) TopDay
Selvaggia Lucarelli, pesante scontro con Guglielmo Mariotto (fonte: Zazoom) TopDay

“Sei come una scimmia che getta m*** su tutti i concorrenti” – sono state le parole di Guglielmo Mariotto, espressioni che hanno infuocato il pubblico e che hanno lasciato la Lucarelli senza parole. Insomma, in studio è scoppiato decisamente il caos, mentre Iva Zanicchi stentava a riprendersi dalle accuse della giurata.

Impostazioni privacy