Iva Zanicchi farà il giudice. Ecco in quale programma famoso

Grandi novità in arrivo per Iva Zanicchi, finalmente la vedremo nei panni di giudice: ecco in quale programma famoso parteciperà.

Iva Zanicchi entrerà davvero a far parte della famosissima giuria? Da non credere, le indiscrezioni confermano tutto. Ora la cantante si sta già preparando per la nuova avventura. Scopriamo nel dettaglio in quale programma parteciperà e tutti i dettagli sulla questione.

Iva Zanicchi farà il giudice? Ecco dove – Credit ansa – Topday.it

Iva Zanicchi è sicuramente una delle cantanti più amate in Itlia, tuttavia da ormai diversi anni è anche considerata come un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Anche i più giovani hanno imparato a conoscerla grazie alle varie ospitate all’interno dei programmi come opinionista.

Ora per lei è in arrivo una nuova avventura, stando a quanto dicono le indiscrezioni a breve la vedremo nei panni di giudice all’interno di una trasmissione famosissima. Si tratta di un ritorno in Mediaset che i fan attendevano da moltissimo tempo, ma quale sarà il programma in questione? Scopriamolo insieme.

Nuova avventura per Iva Zanicchi: ecco cosa farà

Iva Zanicchi è pronta a fare il suo ritorno in Mediaset dopo una lunga stagione in TV che l’ha vista impegnata in due trasmissioni di punta della Rai, ovvero Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. A gran sorpresa nel nuovo palinsesto di Pier Silvio Berlusconi è comparso pure il suo nome. Da quanto dicono i rumor, la cantante dovrebbe sbarcare in Mediaset con un ruolo del tutto nuovo, ossia quello di giudice.

Iva Zanicchi giudice in tv
Iva Zanicchi a Io Canto: sarà il nuovo giudice – Credit ansa – Topday.it
Ora i suoi fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire in quale trasmissione è stata inserita. Ebbene, Iva è pronta a entrare nella giuria di Io Canto, il nuovo programma condotto Gerry Scotti. Molti di voi avranno sentito la notizia dell’approdo di Orietta Berti come coach nella nuova trasmissione di Mediaset, ecco proprio Davide Maggio ha fatto sapere che anche Iva parteciperà al talent musicale.
Nelle scorse ore la Zanicchi ha confermato la notizia tramite le pagine de Il Tempo rivelando: “In autunno sarò nel programma condotto da Gerry Scotti. Farò la coach, darò consigli e preparerò vocalmente e non solo, i ragazzini che si esibiranno: i veri protagonisti della trasmissione saranno loro.” Da quanto è emerso si tratterà di ben sei puntate in cui i più piccoli dimostreranno tutto il loro talento nel canto.
Ora non ci resta che aspettare ulteriori dettagli per scoprire quando inizierà esattamente la trasmissione e quali saranno gli altri volti noti del mondo dello spettacolo che prenderanno posto nella giuria di Io Canto.
Impostazioni privacy