Isola dei Famosi: Ilary Blasi punta su di loro| Sembra deciso

Appena finirà il Grande Fratello Vip subito Ilary Blasi andrà in onda con la sua isola dei famosi.  In rete grazie alle anticipazioni possiamo dire che la macchina del reality si è messa già in moto e iniziano a circolare le prime indiscrezioni suoi possibili concorrenti.

In primis sembra che la conduttrice anche quest’anno stia puntando sulle coppie. Lo scorso anno abbiamo visto i fratelli Tavassi ma anche Carmen Di Pietro assieme a suo figlio, prendere parte al programma come un unico concorrente. Ma chi vedremo quest’anno?

isola dei famosi
Isola dei Famosi: Ilary Blasi punta su di loro|: tutti i dettagli (fonte:web) topday

 

In queste settimane sono stati riaperti i casting e sono spuntati già i primi nomi dei possibili concorrenti. Ma andiamo a vedere insieme chi potrebbe prenderne parte.

Isola dei famosi: tutti i possibili concorrenti per la prossima edizione

A lanciare l’indiscrezione il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sul giornale si legge che Ilary Blasi e tutto lo staff dopo il grande successo dello scorso anno con la decisione di far partecipare le coppie, anche quest’anno si sta puntando su tale decisione. I cast sono già aperti e la macchina de L’isola è già in moto. Tra i possibili concorrenti potremmo vedere volti noti come la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzari che potrebbe essere in coppia con la figlia Cecilia. Tra i probabili concorrenti anche Dayane Mello e Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. In lizza anche l’avvocato di Ilona Staller e Alessia Macari. Quest’ultima potrebbe essere in coppia con il marito? Non è esclusa anche la partecipazione di Pamela Prati insieme al suo Marco Bellavia. Insomma, i nomi sono tanti ma precisiamo che per adesso non ci sono certezze.

Anticipazioni: tutte le novità

La prossima edizione de L’isola dei famosi è prevista per il mese di aprile appena terminerà il Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini ha allungato la finale e quando sarà giunto il suo termine gli appassionati di reality potranno vedere chi sbarcherà in Honduras. Stando alle prime anticipazioni alla conduzione vedremo Ilary Blasi mentre non confermata è la presenza di Alvin come inviato. Il suo posto potrebbe esserci Paolo Ciavarro. Per quanto riguarda invece gli opinionisti, anche in questo caso sono previsti cambiamenti.

ilary blasi
Isola dei famosi: tutti i possibili concorrenti per la prossima edizione (fonte:web) topday

Ci sarebbe da occupare il posto di Nicola Savino. Nelle scorse settimane appena è uscita la notizia della fine del matrimonio tra la Blasi e Totti si è parlato di un presunto addio anche della presentatrice. Secondo alcune indiscrezioni, però, sembra che la show girl sia ritornata sui suoi passi grazie all’aiuto dell’amica Silvia Toffanin che in questi mesi le è stata molto accanto. Insomma, per ora la sua presenza è confermata ma fino alla fine non si può escludere nulla. In rete, infatti, si parla già di sostituti, come Tommaso Zorzi o Daniele Bossari. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy