Imma Tataranni anticipazioni: Valentina nasconde un segreto? Potrebbe essere sconvolgente

Imma Tataranni 3: ecco tutte le anticipazioni sulla fiction che va in onda su Rai Uno, con protagonista Vanessa Scalera.

Un nuovo episodio di Imma Tataranni, giunta alla sua terza stagione, ti aspetta lunedì prossimo, che andrà in onda il 9 ottobre, con protagonista Vanessa Scalera, Massimiliano Galle e Alessio Lapice. Andiamo a scoprire cosa succederà in anteprima.

Imma tataranni anticipazioni
Imma Tataranni anticipazioni: Valentina nasconde un segreto? Potrebbe essere sconvolgente-Credit ANSA-Topday.it

La fiction tratta della vita professionale e privata del sostituto procuratore, Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera. Nel prossimo episodio ci sarà molta tensione per l’omicidio di una diciottenne di origini bangladesi, Fatima Sarkam. Tutta la comunità rimane sconvolto per questo fatto, mentre la stampa inizia a far circolare una voce su chi potrebbe averla uccisa. Per loro, i colpevoli potrebbero essere il padre ed il fratello, dopo che la giovane ragazza aveva rifiutato un matrimonio combinato. Ma andando avanti con le indagini, si scoprirà che le cose sono molto più complesse.

Nuovi dettagli verranno svelati che non fanno altro che confondere le acque, svelando una verità diversa da quella che tutti sospettavano.

Imma Tataranni 3: ecco cosa succederà nella prossima puntata

Nel frattempo, però, entra in gioco anche la figlia di Imma Tataranni, Valentina, interpretata da Alice Azzariti. Tra le due donne ci sono diversi problemi ed i contrasti si intensificano sempre di più. La figlia del sostituto procuratore si trova a Napoli per affrontare il difficile esame di letteratura orientale, dove trova diverse difficoltà di inserimento in una realtà completamente diversa da quella in cui è cresciuta.

imma tataranni anticipazioni 9 ottobre
Cosa ci aspetta? Da non credere!- Credit ANSA-Topday.it

Imma non può fare altro che supportare la giovane Valentina e si ritrova in questo modo coinvolta in una serie di dispute familiari che le ricordano molto quelle della famiglia Sarkam. A capire che qualcosa non va sarà proprio la nonna di Valentina, che si recherà nel capoluogo campano per vedere come se la sta cavando la nipote. La signora Filomena capirà che la nipote sta nascondendo qualcosa ai suoi genitori.

Tante sorprese vi attenderanno nei prossimi appuntamenti con la fiction della Rai che sta riscuotendo tantissimo successo, primo tra tutto il cambiamento di Colagiuri, che è determinato a scoprire cosa è successo veramente durante l’attentato a Romaniello. Il maresciallo ha, quindi, iniziato a fare un viaggio nei suoi ricordi riscoprendo la passione per la sua superiore.

Nel frattempo, Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, si è avvicinato sempre di più a Sara, la paleontologa conosciuta in palestra. Ecco quello che vi attenderà nelle prossime puntate di Imma Tataranni, che andrà in onda il prossimo 9 ottobre su Rai Uno in prima serata.

Impostazioni privacy