Imma Tataranni 4 si farà? Le voci dal web e non solo

Dopo l’episodio finale della terza stagione di Imma Tataranni, tutti i fan si stanno chiedendo se ci sarà anche una quarta.

Lunedì 16 ottobre è andata in onda in prima serata l’ultima puntata di una delle fiction più seguite della Rai, Imma Tataranni, che vede come protagonisti Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice. La serie tv è stata davvero una grande sorpresa per la rete nazionale, tanto che i fan vorrebbero addirittura una quarta serie. Verranno accontentati?

imma tataranni sostituto procuratore
Si farà la quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore oppure no? (Foto: RaiPlay) – Topday.it

Solo pochi giorni ha visto chiudersi con uno share molto alto, Imma Tataranni. È andato in onda quindi il suo ultimo episodio, dal titolo Il prezzo della libertà: l marito di Imma è stato coinvolto nell’omicidio di una sua amica, morta in circostanze misteriose. Tutti gli indizi hanno portato gli inquirenti a pensare che possa essere proprio lui l’assassino e, nonostante Imma sia fermamente convinta dell’innocenza del marito, non ha potuto fare nulla per evitare che Pietro venga arrestato. Ma la Rai ha fatto sapere se questo è un addio oppure solo un arrivederci.

In poche parole: ci sarà una nuova stagione di Imma Tataranni? I fan riusciranno a capire il legame che c’è tra la protagonista e l’aiutante Colagiuri?

Imma Tataranni 4 ci sarà?

Dato gli ascolti davvero molto buoni di questa serie tv, che vede protagonista il Sostituto Procuratore più famoso d’Italia, la Rai ha già annunciato che si farà la quarta stagione di Imma Tataranni. Sicuramente ha colpito tutti i suoi telespettatori per il suo carisma e per saper osservare le cose da una prospettiva diversa dal solito.

imma tataranni 4 stagione
La quarta stagione di Imma Tataranni si farà – (Foto: Instagram @imma_tataranni_fanpage.iec) – Topday.it

La quarta stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore è stata confermata ufficialmente da Maria Pia Ammirati, nel corso della conferenza stampa di presentazione della terza stagione: gli sceneggiatori starebbero già lavorando alla stesura dei nuovi episodi.

Come abbiamo già detto in precedenza, in ogni caso, il sostituto procuratore è molto amata da tutti gli italiani: basti pensare che la terza stagione ha ottenuto un ottimo riscontro negli ascolti. Ma cosa ci dobbiamo aspettare nelle puntate della nuova stagione? A questa domanda risponde direttamente Maria Pia Ammirati “per i triangoli amorosi ci saranno sorprese“, riferendosi ovviamente a Imma, Pietro e Calogiuri.

Ma non solo: anche il personaggio che interpreta Barbara Ronchi, ovvero Diana De Santis avrà un ruolo sempre più rilevante nell’intreccio della trama. Anche questa nuova stagione sarà girata interamente a Matera, dove saranno presenti le tematiche attuali e i gialli sempre più appassionanti.

E voi cosa ne pensate di questa notizia?

Impostazioni privacy