Ilary Blasi in canottiera a New York? Ma guarda il dettaglio

La bella presentatrice si mostra in canottiera nel gelo di New York. Ma c’è un dettaglio: lo hai notato anche tu?

Il più lontano possibile dalle voci e indiscrezioni che riguardano la sua ormai tramontata storia d’amore con Francesco Totti: forse era questo l’intento di Ilary Blasi, che per il suo ultimo shooting ha scelto gli States. Nonostante la diatriba ormai avviata con l’ex capitano della Roma, la bella Ilary resta protagonista degli obiettivi e degli scatti dell’abile fotografo che l’ha immortalata in un contesto che rende onore alla sua bellezza.

(Ilary Blasi: occhio al dettaglio - Foto: Instagram)
(Ilary Blasi: occhio al dettaglio – Foto: Instagram)

Sensuale, sportiva, provocante. È questa la bella Ilary in versione States che ha deciso di posare nei giorni scorsi, regalando un sorriso ai propri fan e follower. La bella Ilary Blasi si mostra infatti in canottiera nonostante il gelo di New York. Ma c’è un dettaglio che non sfugge: lo hai notato anche tu? Ecco di che cosa stiamo parlando.

Ilary Blasi in canottiera a New York. Ecco il dettaglio che non sfugge

L’inverno è arrivato e il freddo inizia a farsi sentire sul serio a tutte le latitudini, ma a quanto pare Ilary Blasi non ha paura della temperatura che va al di sotto dello zero. La splendida presentatrice, infatti, ha fatto “un salto” a New York, regalando un fantastico ricordo a sé stessa e a tutti i suoi fan che la stanno seguendo soprattutto in questo periodo intenso di impegni e di attenzioni. La bella presentatrice si lascia immortalare nel gelo della sera a Times Square. Le foto raffigurano una Ilary Blas in canottiera a New York, ma nonostante il gelo c’è un dettaglio che non sfugge. La presentatrice si mostra infatti con pantaloni in ecopelle dal color argento e tronchetti bassi, mentre la suola in gomma, nera e in perfetta armonia con la canotta e un altro particolare.

Non è sfuggito a molti, infatti, il bellissimo colbacco che la presentatrice si è lasciata in testa, nonostante le rigidissime temperature. Il cappello, infatti, mostra quanto sia ormai rigido l’autunno a New York, pur restando molto sensuale e attraente, regalano scatti che raccontano la sua avventura in America. La bella conduttrice 41enne è infatti volata negli States insieme a sua sorella Silvia e una sua cara amica, Francesca Rinaldi. Una vacanza di sole donne che la Blasi si è voluta regalare in questo periodo particolarmente difficile e impegnativo.

Ilary Blasi a New York

La splendida presentatrice ha dunque deciso di concedersi una meritata vacanza lontano dai pettegolezzi, dalle indiscrezioni, dalle fake news e dal gossip. Nelle ultime settimane, infatti, si è acuita l’attenzione sulla vicenda Ilary-Totti e sulla loro separazione, a causa dell’inizio delle udienze relative a diatribe legali tra i due protagonisti della storia. Dunque, la Blasi si è concessa un viaggio in terra americana, dove ha dato ancora una volta dimostrazione della sua bellezza.

(Ilary Blasi a New York - Foto: Vanity Fair)
(Ilary Blasi a New York – Foto: Vanity Fair)

Durante il suo soggiorno a New York, Ilary Blasi si concede attimi di relax e spensieratezza, mentre ad aspettarlo a Roma c’è il suo legale, Alessandro Simeone, con cui dovrà discutere le prossime mosse in vista della prima udienza fissata a marzo 2023 .