Ilary Blasi finisce l’amore? Cosa sta succedendo

Amore al capolinea per Ilary Blasi? Gli ultimi rumor mettono in allarme i fan della conduttrice: ecco cosa succede tra lei e Bastian.

Ilary Blasi preoccupa nuovamente i suoi follower: è davvero finita tra lei e Bastian? Nelle scorse ore è emerso un nuovo gossip che farebbe presagire il peggio. Per la maggior parte dei fan non ci sarebbero più dubbi: la storia è ormai giunta al capolinea. Curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Ilary Blasi è finito l'amore
Ilary Blasi: è davvero finita con lui? -Credit Instagram -Topday.it

L’Isola dei Famosi si è conclusa da qualche settimane eppure dai vertici Mediaset sono già arrivate le prime news riguardanti la conduzione del reality dell’anno prossimo. Stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni sembrerebbe che l’azienda abbia deciso di fare a meno di Ilary Blasi. Un brutto colpo per la nota presentatrice che è al timone del reality da ormai diversi anni.

Purtroppo per la Blasi le cattive notizie non sono finite qui, infatti oltre alla sfera lavorativa sarebbe in bilico anche quella sentimentale. Tra lei e Bastian la relazione è davvero giunta al capolinea? A far discutere sono state le ultime foto pubblicate proprio da Ilary sul suo profilo Instagram. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo.

Ilary Blasi: con Bastian è davvero finita?

Da qualche giorno Ilary si sta godendo le meritate vacanze estive a Capocabana dopo una lunga stagione televisiva. Mentre i suoi figli sono volati a Hollywood insieme a Francesco Totti e alla sua attuale compagna Noemi Bocchi, la conduttrice si rilassa a bordo piscina. Ovviamente la Blasi non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi follower ogni momento di questa splendida vacanza.

Ilary Blasi è finito l'amore
Ilary Blasi senza Bastian in Brasile?-Credit Instagram- Topday.it

Tuttavia ai fan sempre molto attenti di Ilary non è sfuggito un dettaglio fondamentale: l’assenza di Bastian Muller. Ovviamente in molti hanno ipotizzato che tra i due la relazione potesse essere giunta al capolinea. I due da ormai qualche settimana non si fanno più vedere insieme. Per il momento non è chiaro se tra loro sia davvero finita o se semplicemente vogliono mantenere riserbo non pubblicando ogni momento insieme sui social.

Molti fan notando l’assenza di Bastian si sono scatenati sui social. C’è chi è convinto che i due possano essere in crisi per altri si sarebbero addirittura lasciati. Sarà davvero così? Per il momento non è dato sapere, infatti entrambi tengono particolarmente alla propria privacy. Non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire come stanno davvero le cose. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy