Ilary Blasi capodanno con il nuovo fidanzato? | E’ volata in Thailandia

Ilary Blasi pronta a festeggiare il Capodanno lontana da Totti: ma con lei c’è anche il nuovo fidanzato? Ecco dove ha deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno.

Nelle scorse ore, Ilary Blasi ha preso un volo per arrivare in un luogo paradisiaco in cui festeggiare il 2023. Ma attenzione, insieme a lei c’è anche il nuovo compagno? Ecco cosa dicono le indiscrezioni.

Ilary Blasi capodanno Thailandia
Ilary Blasi: ecco come trascorrerà il Capodanno, ma c’è anche il suo fidanzato? L’indiscrezione è shock Topday

Ilary Blasi è sicuramente una delle presentatrici più amate dal pubblico a casa, recentemente è finita spesso al centro dei gossip a causa della fine del matrimonio con Francesco Totti. Si è trattata di una notizia che ha decisamente sconvolto i fan, infatti nessuno si immaginava che tra i due potesse davvero finire così male. Infatti, la Blasi ha deciso di portare il divorzio in tribunale chiedendo all’ex una somma di denaro a dir poco stellare. Ma non solo, Ilary ha anche tenuto in ostaggio gli amatissimi rolex di Totti che tutt’ora non sembrano pervenuti. Intanto, entrambi si sono rifatti una vita con nuovi rispettivi partner l’ex calciatore continua indisturbato la sua storia d’amore con Noemi Bocchi.

Ilary invece recentemente si è mostrata con la sua nuova fiamma, l’imprenditore Bastian Muller. I due sono stati paparazzati mentre trascorrevano delle vacanze rilassanti a St. Moritz, per molti fan la coppia sarebbe già follemente innamorata, ma ora spunta l’indiscrezione sulla nuova vacanza di Capodanno. Infatti, nelle scorse ore la conduttrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato la meta paradisiaca in cui si è recata per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Ma i fan si domandano se insieme a lei ci sia o meno anche il suo nuovo compagno. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Ilary Blasi vola dall’altra parte del mondo per capodanno: ecco le foto

Nelle scorse ore, Ilari Blasi ha pubblicato sul suo profilo Ig uno scatto che ha attirato moltissimo la curiosità dei suoi fan. Nelle Instagram stori’s è stato chiaro a tutti che la conduttrice trascorrerà il Capodanno dall’altra parte del mondo e in un posto decisamente paradisiaco. In primis ha mostrato il suo passaporto e poi la foto sull’areo di lusso. Una volta atterrata ha subito mostrato ai fan dove si trovasse: in Thailandia.

Ilary Blasi capodanno Thailandia
Ilary Blasi passa il capodanno in Thailandia: ma c’è anche Bastian? Ecco l’indiscrezione Topday

Probabilmente, insieme a lei c’è anche il nuovo compagno Bastian Muller con cui sembra già essere molto legata. Per il momento, in tutte le foto che ha pubblicato è da sola, quindi non abbiamo la certezza che ci sia anche lui. Ma da quanto è emerso i dettagli sono molto chiari, infatti alloggia in un grattacielo di lusso il Lebua, in cui una notte costa 500 euro. Sui social si è fatta vedere felice e serena di trascorrere le vacanze al caldo. Ora non ci resta che aspettare le prossime foto per scoprire se la conduttrice si mostrerà insieme al suo nuovo innamorato. Voi cosa ne pensate?