Ida Platano preoccupa tutti: cosa fà in ospedale?

Ida Platano preoccupa tutti, cosa fa la dama di Uomini e Donne in ospedale? Ecco cosa sta succedendo, grande apprensione.

Ida Platano è sicuramente una delle dame più amate di Uomini e Donne dal pubblico e, sicuramente, la più famosa e col ruolo al momento più centrale all’interno del dating show; dopo la (ennesima) chiusura con Riccardo Guarnieri, ha deciso di cedere alla dichiarazione d’amore di Alessandro Vicinanza ed accettare il suo corteggiamento.

ida platano ospedale storia
Cosa è successo alla dama di Uomini e Donne? (foto: Web).

Mentre il pubblico si chiede se sarà davvero lui il grande amore di Ida, la Platano preoccupa tutti quanti per un recente post sui social che la mostra in ospedale; cosa è successo alla dama? I fan in apprensione.

Ida Platano in ospedale preoccupa tutti: la situazione

Come sappiamo, le puntate di Uomini e Donne sono registrate, anche se comunque i partecipanti (senza ovviamente fare spoiler sugli avvenimenti) vengono avvistati nella vita di tutti i giorni e pubblicano aggiornamenti sui social.

Proprio tramite Instagram, di recente Ida ha pubblicato una foto che la mostra in ospedale, nello specifico (come riporta caffeinamagazine.it) in una sala d’attesa di un nosocomio; raffigurato nello scatto un biglietto d’attesa, con tanto di foglio dell’ambulanza. Cosa è successo alla dama siciliana?

ida platano ospedale storia
La storia della Platano in ospedale: non sembra fortunatamente essere nulla di grave (foto: Instagram Ida Platano).

Viste le storie successive col suo parrucchiere e collega, è probabile che Ida abbia semplicemente (come ipotizza anche BlastingNews) effettuato una semplice visita di controllo; d’altronde, nei giorni scorsi la dama non è stata bene e, come abbiamo visto anche in onda, in studio è dovuta correre in bagno, ritornando poi con un cambio di look. L’importante, comunque, è che la Platano stia bene; a quanto pare per lei non si è fortunatamente trattato di nulla di grave.

Quanto al suo percorso all’interno del dating show, i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo: Alessandro si dice innamorato e pronto a trasferirsi a casa sua a Brescia, ma Ida deciderà davvero di uscire dal programma col cavaliere? L’ombra di Riccardo incombe ancora e, i sentimenti del Guarnieri, non sembrano essere chiarissimi.