Harry e William la verità sul loro rapporto | Ecco cosa succede

Harry e William, la verità sul loro rapporto: ecco cosa succede secondo l’esperta di linguaggio del corpo.

Col funerale della regina Elisabetta II e l’ascesa al trono del padre come re Carlo III, Harry è tornato di nuovo sotto ai riflettori, insieme ovviamente a sua moglie Meghan Markle; i due hanno presenziato alle esequie dell’amata sovrana, ma i rapporti con il resto della Royal Family non sembrano migliorati e, una volta finiti i funerali, sono ritornati negli Stati Uniti.

harry william verità
Che succede tra i due? (foto: ANSA/EPA/YOAN VALAT) – TopDay

Solamente qualche settimana fa poi, è stata lanciata nelle librerie di tutto il mondo l’autobiografia di Harry, capace di rivelare diversi retroscena sulla vita del giovane principe dalla morte della mamma Lady D fino ai giorni nostri. Ma qual è il rapporto tra Harry e il nuovo erede al trono, il principe di Galles? A quanto pare, il linguaggio del loro corpo manderebbe segnali precisi secondo l’esperta.

Harry, l’autobiografia ha lasciato il segno

Lo scorso 10 gennaio è uscita anche in Italia, edito da Mondadori, l’autobiografia del secondo figlio dell’attuale re Carlo III e di lady Diana; già dal titolo, Harry ha voluto sottolineare la sua posizione all’interno della Royal Family. Si intitola infatti Spare – Il minore l’autobiografia che, in pochissimi giorni, ha già realizzato vendite record oltre che ottenuto una risonanza mediatica davvero incredibile.

harry william verità
La copertina dell’autobiografia del principe William – TopDay

“Fin dalle prime pagine, Spare – Il minore riporta i lettori a una delle più strazianti immagini del Ventesimo secolo: due ragazzini, due principi, che seguono il feretro della madre sotto gli occhi addolorati e inorriditi del mondo intero” si legge nella sinossi proposta da Mondadori, per un libro che suscita sicuramente molto interesse anche sui lettori italiani. Con l’autobiografia, Harry ha voluto esprimere il suo punto di vista, così come fatto insieme alla moglie nel documentario uscito per Netflix; ma qual è il rapporto che attualmente lo lega al fratello?

Il linguaggio del corpo dei due fratelli

Come riportato dalla testata Leggo, l’esperta del linguaggio del corpo Judi James ha osservato da vicino le movenze dei due fratelli, notando come i loro atteggiamenti in realtà nascondendo ben altro. Anche più della nostra voce, delle volte il nostro corpo può infatti mandare dei chiari messaggi e, a quanto pare, anche in questo modo i due fratelli pare comunichino qualcosa.

harry william verità
Il linguaggio del corpo dei due principi direbbe molto secondo l’esperta (foto: ANSA/EPA/WILL OLIVER) – TopDay

È un peccato che in questo momento delle loro vite, siano ai ferri corti. Lady Diana infatti, avrebbe sempre voluto che Harry fosse la spalla di William, destinato a prendersi molte più responsabilità di lui” sono state le parole (sempre come riportato dalla testata Leggo) dell’esperta. Inevitabilmente, l’assenza della madre ha pesato sul loro rapporto, così come i rispettivi matrimonio hanno cambiato gli equilibri familiari. La Royal Family tornerà unita, anche dopo l’uscita del libro di Harry e la docuserie in streaming su Netflix? Al momento, Harry e Meghan restano comunque lontani negli Stati Uniti, felicemente intenti a vivere la loro nuova vita.